Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusami per il ritardo allora cmd non si apre quindi ho usato powershell allego la foto grazie mille...Niente da fare. Apri il prompt come amministratore e digita:
wmic computersystem get model,name,manufacturer,systemtype
Ci ero gia' arrivato alla mia prima risposta, e ti ho messo il cavo adatto. Dovrai alimentare almeno una periferica ( HDD o DVD o altre) dal connettore a 8 poli sempre della scheda madre.scusami per il ritardo allora cmd non si apre quindi ho usato powershell allego la foto grazie mille...
E' l'ultima prova che puoi fare e ci vogliono 30 secondi.Ci ero gia' arrivato alla mia prima risposta, e ti ho messo il cavo adatto. Dovrai alimentare almeno una periferica ( HDD o DVD o altre) dal connettore a 8 poli sempre della scheda madre.
ok appena arriva il cavo ci provero grazie a tutti...E' l'ultima prova che puoi fare e ci vogliono 30 secondi.
ho comprato questo cavo sempre su ebay mi arriva tra il 9 e il 10 di gennaio da bari...va bene lo stesso come cavo oppure ho fatto una cazzata enorme?.... https://www.ebay.it/itm/144382706522ok appena arriva il cavo ci provero grazie a tutti...
Il cavo va bene. L'hai pagato un pò caro ma va beneho comprato questo cavo sempre su ebay mi arriva tra il 9 e il 10 di gennaio da bari...va bene lo stesso come cavo oppure ho fatto una cazzata enorme?.... https://www.ebay.it/itm/144382706522
Ok se si accende e funziona è tutto oksalve a tutti e arrivato l'adattatore funziona tutto benissimo...ho collegato l'adattatore al cavo dell'alimentatore e poi alla scheda madre poi sempre con i cavi dell'alimentatore o alimentato due hardisk. il cavo originale che prima alimentava tutti gli hardisk più lettore dvd lo lasciato collegato solo per il dvd. (sono giusti i collegamenti che ho fatto?)
perfetto grazie mille a tutti per l'aiuto....Ok se si accende e funziona è tutto ok