problema alimentatore 24 pin su scheda madre con 16 pin

Pubblicità
Niente da fare. Apri il prompt come amministratore e digita:
wmic computersystem get model,name,manufacturer,systemtype

Ci ero gia' arrivato alla mia prima risposta, e ti ho messo il cavo adatto. Dovrai alimentare almeno una periferica ( HDD o DVD o altre) dal connettore a 8 poli sempre della scheda madre.
E' l'ultima prova che puoi fare e ci vogliono 30 secondi.

salve a tutti e arrivato l'adattatore funziona tutto benissimo...ho collegato l'adattatore al cavo dell'alimentatore e poi alla scheda madre poi sempre con i cavi dell'alimentatore o alimentato due hardisk. il cavo originale che prima alimentava tutti gli hardisk più lettore dvd lo lasciato collegato solo per il dvd. (sono giusti i collegamenti che ho fatto?) anche se il pc funziona non vorrei che con il passare del tempo si brucia qualcosa se non è collegato tutto alla perfezione....

Ultima modifica:
salve a tutti e arrivato l'adattatore funziona tutto benissimo...ho collegato l'adattatore al cavo dell'alimentatore e poi alla scheda madre poi sempre con i cavi dell'alimentatore o alimentato due hardisk. il cavo originale che prima alimentava tutti gli hardisk più lettore dvd lo lasciato collegato solo per il dvd. (sono giusti i collegamenti che ho fatto?)
Ok se si accende e funziona è tutto ok

Ciao, ho visto che hai preso un alimentatore nuovo per montarci una nuova scheda grafica, no? Hai percaso dovuto metterlo sopra il case o è entrato nell'alloggiamento originale?
Come va la Radeon RX580 8 giga ddr5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro