Problema alienware M17X R4 - Eventuale riparazione / Sostituzione

Pubblicità

plusnico1

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno a tutti ragazzi,

chiedo un'aiuto per un problema che mi si è presentato sabato mattina.

Allora come ogni persona che nel fine settimana fa le pulizie anche io ho fatto le mie...smontando le ventole dell pc e soffiandoci aria dentro con un compressore stando attento a mantenere la pressione bassa.

Il lavoro l'ho fatto altre volte ma senza mai smontare completamente le ventole cosa che invece ho fatto in questa occasione.

La morale della favola è che non girano più le ventole, fortunatamente il pc si è arrestato senza subire danni;
ma adesso vorrei sapere se si sono bruciate le ventole o se è un problema software...

Ho già provato ad attaccare le ventole ad un alimentatore da 5v per vedere se girano....e non girano:cav:

Vi prego ditemi che possofare qualcosa...

Ed in tutto questo com'è possibile che si siano rotte in questo modo??

grazie in anticipo

Ciao, mi spiace :(

Sono tutte e due k.o? Se sei in garanzia puoi chiamare il supporto tecnico e vedere se il problema è causato da altro e te le sostituiscono, altrimenti le devi acquistare.

Madda

Buongiorno a tutti ragazzi,

chiedo un'aiuto per un problema che mi si è presentato sabato mattina.

Allora come ogni persona che nel fine settimana fa le pulizie anche io ho fatto le mie...smontando le ventole dell pc e soffiandoci aria dentro con un compressore stando attento a mantenere la pressione bassa.

Il lavoro l'ho fatto altre volte ma senza mai smontare completamente le ventole cosa che invece ho fatto in questa occasione.

La morale della favola è che non girano più le ventole, fortunatamente il pc si è arrestato senza subire danni;
ma adesso vorrei sapere se si sono bruciate le ventole o se è un problema software...

Ho già provato ad attaccare le ventole ad un alimentatore da 5v per vedere se girano....e non girano:cav:

Vi prego ditemi che possofare qualcosa...

Ed in tutto questo com'è possibile che si siano rotte in questo modo??

grazie in anticipo

Ultima modifica:
Ciao Madda

No non sono in garanzia...sai dove posso acquistare le ventole in questione....
O se per caso il supporto tecnico può darmi una mano?

C'è una procedura per risolvere questo problema?

Ciao,

Puoi contattare il supporto tecnico allo 02 577 826 90 e parlare direttamente con loro oppure puoi mandarmi il service tag e indirizzo email via messaggio privato e posso richiedere la disponibilità e il prezzo per te.

Rimango a disposizione,

Madda

Ciao Madda

No non sono in garanzia...sai dove posso acquistare le ventole in questione....
O se per caso il supporto tecnico può darmi una mano?

C'è una procedura per risolvere questo problema?

Ciao Madda,

grazie per il consiglio ieri mi sono arrivate le ventole funziona correttamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro