Buongiorno, la settimana scorsa ho avuto un problema hardware, più precisamente la scheda video (radeon 6970) non veniva più rilevata nè da windows nè purtroppo dal bios; avvertito il servizio tecnico Dell, con un servizio impeccabile il giorno seguente è arrivato il tecnico a casa mia che mi ha sostituito la scheda video; purtroppo l'intervento non è stato risolutivo poichè anche la nuova scheda video non veniva rilevata dal bios; a questo punto il tecnico ha richiesto la sostituzione della scheda madre (martedì scorso 10 luglio), scheda che deve essermi ancora sostituita in quanto non disponibile, come mi ha nuovamente confermato telefonicamente il servizio tecnico Dell questa mattina; visto che la scheda video sostituitami è arrivata a casa mia spedita dall'Olanda in meno di 24h, mi chiedo come mai non si sappia nulla della scheda madre dal momento che è trascorsa quasi una settimana dalla richiesta. Preciso inoltre che la mia garanzia è di tipo next business day e che la stessa è in scadenza, vorrei estenderla ma non prima di aver risolto il problema. Mi potete aiutare? Grazie in anticipo.
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Ancora nulla?
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Ancora nulla?
Ultima modifica: