Problema Alienware Aurora R4

Pubblicità

mayhem2804

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
ho un problema con il pc alienware aurora r4. Ha un processore i7 4820k e una scheda video r9 290x. Il problema consiste nel fatto che durante una sessione di gioco, anche di pochi minuti, il pc si blocca completamente e in cuffia si sente uno strano rumore. L'unico modo per "risolvere" è quello di staccare il pc dalla corrente elettrica e poi riaccenderlo. Qualcuno potrebbe dirmi come risolvere definitivamente oppure se devo cambiare dei pezzi nel pc? Grazie in anticipo

ho un problema con il pc alienware aurora r4. Ha un processore i7 4820k e una scheda video r9 290x. Il problema consiste nel fatto che durante una sessione di gioco, anche di pochi minuti, il pc si blocca completamente e in cuffia si sente uno strano rumore. L'unico modo per "risolvere" è quello di staccare il pc dalla corrente elettrica e poi riaccenderlo. Qualcuno potrebbe dirmi come risolvere definitivamente oppure se devo cambiare dei pezzi nel pc? Grazie in anticipo

ciao
forse è dovuto ad un problema di riscaldamento del PC che per mettersi in protezione va in blocco.
hai fatto dei test sulle temperature?
prova con ALienware : Alien Autopsy | Dell ITALIA

Andrea

ciao e grazie per la risposta
Non so come fare di preciso un test sulle temperature ma ho fatto un controllo generale e un test di stress con l'alienautopsy e non sono stati riscontrati problemi. Per quanto riguarda il riscaldamento del pc penso sia molto probabile come ipotesi dato che il pc a parer mio è troppo silenzioso, sembra quasi che non ci siano ventole attive. Comunque per quanto riguarda le temperatute alienware command center non mi segnala più di 30° quindi non so cosa fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro