Problema Alienrespawn

Pubblicità

Giulio0990

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve tempo fa acquistai l'upgrade premium di alienrespawn, in seguito a vari problemi il pc venne formattato e non rimisi subito il software sopracitato. Ora mi ritrovo che installandolo non vengo più riconosciuto come premium e non trovo più il codice per attivarlo, la mia domanda in sostanza è: esiste un modo tramite Dell per riavere il codice?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Salve tempo fa acquistai l'upgrade premium di alienrespawn, in seguito a vari problemi il pc venne formattato e non rimisi subito il software sopracitato. Ora mi ritrovo che installandolo non vengo più riconosciuto come premium e non trovo più il codice per attivarlo, la mia domanda in sostanza è: esiste un modo tramite Dell per riavere il codice?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

ciao
non possiamo risalire al tuo conto Alienwarespwn per riabilitarlo.
devi provare a reinstallarlo
dovrei chiedere ad un livello L3 di Alienware e ti posso dire.
Andrea

Salve, ho reinstallato il proframma ma mi chiede di acquistare l'upgrade. Aspetto ulteriori info da te. Grazie.

Salve, ho reinstallato il proframma ma mi chiede di acquistare l'upgrade. Aspetto ulteriori info da te. Grazie.

sto aspettando la risposta del mio collega in US -
appena mi risponde ti dico.
Andrea

- - - Updated - - -

sto aspettando la risposta del mio collega in US -
appena mi risponde ti dico.
Andrea

eccoci:
mi serve Tag e screenshot Upgrade now
poi lo giro io a lui e te lo rimando su Messaggio Privato.

just need the Service tag and a screenshot of the “Upgrade now” screen showing the machine ID which looks just like a respawn key.

Grazie mille!
Il tag
Questo sotto è lo screen spero sia quello giusto.

Immagine.webp

Aspetto il tuo messaggio ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro