Problema alice adsl router netgear

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ogeid36

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,visto il miio problema ho cercato sul web e ho trovato questo magnifico sito,complimenti a tutti i mod per l'organizzazione e la completezza del sito.

Passo al dunque però:
Possiedo connessione internet alice adsl 20 mega ormai da parecchio tempo,e da 5 anni possiedo il router netgear dg834g,e devo ammettere che fino ad un mese fa in tutto questo tempo non avevo mai avuto un problema,sfruttavo la connessione fino al midollo e tutto è sempre andato a meraviglia.

Tuttavia da circa 20 giorni risulta difficilissimo connettersi,la connessione (lan,quindi non wirelless)cade continuamente,ogni 20 secondi circa la connessione cade,si riprende,ma dopo 20 secondi cade nuovamente.

Ho provato qualcosina nella mia ignoranza pur sempre,dal cambiare i dns,l'indirizzo ip mettendoli statici,fino a provare pure l'impostazione di metterli in automatico,ma nulla!!
Ho chiamato il 187 2-3 volte,e mi prendono per il sedere dicendomi che ci sono problemi nella zona e che sistemeranno,quando invece tutti i miei vicini che possiedono la mia stessa tariffa si connettono a meraviglia!!

Non so più cosa provare,e non sapete la fatica che ho fatto a riuscire a cercare su Google qualcosa per aiutarmi,trovar questo sito è stata un impresa vista la mia situazione di connessione!!
Ringrazio per il possibile aiuto che riceverò,sperano che finalmente posso risolvere questa situazione!!

ciao

scarica HiJackThis da qui
http://www.trendmicro.com/ftp/products/hijackthis/HiJackThis.msi
installa HiJackThis
se hai Vista o W7 Esegui HijackThis tasto destro - Esegui come Amministratore per aprirlo
Se hai xp doppio clic per aprirlo
clicca sul pulsante Do a system scan and save a logfile
alla fine ti apparirà un log in formato documento di testo salvalo sul desktop e postalo qui

caricalo da qui
Wikisend: free file sharing service
Clicca sul bottone "Sfoglia"
Seleziona il file
Clicca su Upload file
verrai spostato su una nuova pagina con 2 link :
Download Link / Forum Link
Seleziona Forum Link, copialo e incolla il link in un nuovo messaggio per il forum

Prova a usare un altro router (magari nuovo o quasi) e dicci se cambia la situazione.

ciao

scarica HiJackThis da qui
http://www.trendmicro.com/ftp/products/hijackthis/HiJackThis.msi
installa HiJackThis
se hai Vista o W7 Esegui HijackThis tasto destro - Esegui come Amministratore per aprirlo
Se hai xp doppio clic per aprirlo
clicca sul pulsante Do a system scan and save a logfile
alla fine ti apparirà un log in formato documento di testo salvalo sul desktop e postalo qui

caricalo da qui
Wikisend: free file sharing service
Clicca sul bottone "Sfoglia"
Seleziona il file
Clicca su Upload file
verrai spostato su una nuova pagina con 2 link :
Download Link / Forum Link
Seleziona Forum Link, copialo e incolla il link in un nuovo messaggio per il forum

Ciao e grazie per tentare di darmi una mano

Ecco qua il link
Hi jack.txt

considera anche l'alimentatore
dopo un mese di tribolazioni e diconnessioni il mio ali si è spento
e dopo la sostituzione tutto è tornato come prima , ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro