..Sbrillo..
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
la cosa strana è che nella presa aggiuntiva l'up sfiora il mega sia nelle statistiche del modem che nello speed test
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la cosa strana è che nella presa aggiuntiva l'up sfiora il mega sia nelle statistiche del modem che nello speed test
notizie dal 187.. ho telefonato per sapere a che punto erano i lavori di riparazione della linea telefonica.. dicono che non sono ancora riusciti a riparare il guasto (ed è passata una settimana)...
per quanto riguarda l'adsl, senza modificare nulla, ho fatto un test scaricando la iso di ubuntu e la velocità massima è stata circa 740 kb/s in miglioramento rispetto ai 680 kb/s massimi di qualche giorno fa.
adesso provo a vedere i valori dal modem
- - - Updated - - -
eccoli qua..
![]()
notizie dal 187.. ho telefonato per sapere a che punto erano i lavori di riparazione della linea telefonica.. dicono che non sono ancora riusciti a riparare il guasto (ed è passata una settimana)...
update: guasto al telefono riparato ma SNRm in up aumentato a 22 (aumentato anche in down ma di pochissimo)..
lo speedtest non va oltre i 6 megabit/s.. provato a scaricare una iso di ubuntu e ho 725 kb/s come velocità massima...
prossima mossa?
l'instabilità dell'SNR dipende da me o da telecom?
Lo sai che potresti chiedere il rimborso parziale del canone Telecom visto che è da una settimana che non ti funziona la fonia ???
niente da fare.. sono tornato ad avere una 5 mega in download con un mega (quasi) in upload...
domani telefono e disdico il servizio.. di sicuro non pagherò il costo del servizio in bolletta e il costo di un mese di telefono..