Emanuele1989
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve, il mio problema é la scara stabilità della linea, gli operatori dicono che la causa é la distanza dalla centrale, 4.5-5km, a detta loro, ma io credo che ci possano essere problemi sulla linea casalinga, perché leggendo su internet ho scoperto che già a 4Km dalla centrale la velocità massima in dawnstream dovrebbe essere di 4000 kbps, se così fosse come mai nei primi mesi di servizio il dawnstream arrivava a picchi di 5500 kbps?
Snr d:12 u:17.6
Attenuazione d:45.5 u:26
Dawnstream 4200kps
La cosa strana é che l'attenuazione che dovrebbe essere un valore fisso, indicando la distanza dalla centrale, é aumenta di 1-2 con il passare dei mesi, così come il valore di dawnstream che proprio ultimamente é tornato a superare la soglia dei 4000kbps, dopo diverse settimane nelle quali il valore é rimasto compreso tra i 3000 ed i 3900kbps, mentre per i primi mesi nn andava sotto i 5000, questa situazione porta a varie disconnessioni più o meno frequenti, devo prendermela con teleceom, visto che questa porcata la fanno pagare 40 euro al mese, ha qualche problema la mia linea, o nn c'è niente da fare?Grazie.
Snr d:12 u:17.6
Attenuazione d:45.5 u:26
Dawnstream 4200kps
La cosa strana é che l'attenuazione che dovrebbe essere un valore fisso, indicando la distanza dalla centrale, é aumenta di 1-2 con il passare dei mesi, così come il valore di dawnstream che proprio ultimamente é tornato a superare la soglia dei 4000kbps, dopo diverse settimane nelle quali il valore é rimasto compreso tra i 3000 ed i 3900kbps, mentre per i primi mesi nn andava sotto i 5000, questa situazione porta a varie disconnessioni più o meno frequenti, devo prendermela con teleceom, visto che questa porcata la fanno pagare 40 euro al mese, ha qualche problema la mia linea, o nn c'è niente da fare?Grazie.