MeloReturn
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 36
Ciao ragazzi buone vacanze...è la prima discussione che apro qui,spero di fare tutto al meglio.
Vengo al sodo.
Ho attivato 1 settimana (Domenica 11) fà Alice 20mb + Internet Play.
Prima dell'attivazione possedevo una connessione sempre Alice però da 7mb e i miei risultati erano questi:
Speedtest.net by Ookla - My Results
Mi dissero che ci volevano 48 ore per rendere il tutto attivo.
Bene....ancora ad oggi mi trovo nella stessa situazione di una settimana fà.
Allora ho provato a chiamare diverse volte e mi han detto che a loro risulta che io abbia un profilo fast e che viaggio a 15mbs...e mi invitano a fare un test su Test di velocità/speedtest di navigazione internet della connessione ADSL
Con mio grande stupore li mi segna effettivamente i 15mbs che mi dicevano loro...ma provando su qualsiasi altro test i risultati sono sempre quelli dati da speedtest.
Qualcuno ci capisce qualcosa?
Altra domanda....il ping mi si era abbassato sensibilmente fino a ieri...avevo su 10...oggi tornato a casa mi sbalza a 34 circa.
Pensavo si fosse abbassato perchè si era attivata la Internet Play...ma a quanto pare è stato uno sclero della linea o cosa?Come posso essere sicuro che mi abbiano installato Internet Play?
Grazie per le eventuali risposte.
A presto!
Vengo al sodo.
Ho attivato 1 settimana (Domenica 11) fà Alice 20mb + Internet Play.
Prima dell'attivazione possedevo una connessione sempre Alice però da 7mb e i miei risultati erano questi:
Speedtest.net by Ookla - My Results
Mi dissero che ci volevano 48 ore per rendere il tutto attivo.
Bene....ancora ad oggi mi trovo nella stessa situazione di una settimana fà.
Allora ho provato a chiamare diverse volte e mi han detto che a loro risulta che io abbia un profilo fast e che viaggio a 15mbs...e mi invitano a fare un test su Test di velocità/speedtest di navigazione internet della connessione ADSL
Con mio grande stupore li mi segna effettivamente i 15mbs che mi dicevano loro...ma provando su qualsiasi altro test i risultati sono sempre quelli dati da speedtest.
Qualcuno ci capisce qualcosa?
Altra domanda....il ping mi si era abbassato sensibilmente fino a ieri...avevo su 10...oggi tornato a casa mi sbalza a 34 circa.
Pensavo si fosse abbassato perchè si era attivata la Internet Play...ma a quanto pare è stato uno sclero della linea o cosa?Come posso essere sicuro che mi abbiano installato Internet Play?
Grazie per le eventuali risposte.
A presto!