[PROBLEMA] Alice 20 Mb arrivo solo a 11 mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

secco88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno, ho attivato la super internet plus ma ad oggi in download vado a 11 mb ed upload 0,7 ( quando avevo la 7 mega in upload andavo a circa 1 mb), utilizzo un modem Pirelli Discus™ DRG A112.
Ho anche aperto una segnalazione con la telecom ma ancora non ha portato miglioramenti, cosa posso fare ?

modem.webpspeed test.webp

Buongiorno, ho attivato la super internet plus ma ad oggi in download vado a 11 mb ed upload 0,7 ( quando avevo la 7 mega in upload andavo a circa 1 mb), utilizzo un modem Pirelli Discus™ DRG A112.
Ho anche aperto una segnalazione con la telecom ma ancora non ha portato miglioramenti, cosa posso fare ?

Visualizza allegato 145463Visualizza allegato 145464

devi chiamare Telecom e farti mettere il profilo a 6db

devi chiamare Telecom e farti mettere il profilo a 6db

cambiando modem avrei qualche miglioramento ?

sto facendo qualche test e tramite wifi ed ho upload a 1 mb da pc tramite lan 0,7 invece il download e ping è pressoché uguale sia via lan che wifi.

chiamali e fatti mettere il profilo i141, se l'operatore non sa cosa sia butta giù e riprova finchè non trovi uno che te lo mette

Salve anche io ho lo stesso problema questi sono i miei risultati cosa dovrei fare??? Immagine.webp

Io farei un controllino sulle prese di casa (guida di skynet), 3db di SNR sono un po' strani.

ok poi ho letto sopra che avete consigliato il profilo i141, premetto che non ne capisco ma migliora mettendolo? e poi come faccio a vedere che profilo ho....scusate mille per tutte le domande
non lo puoi vedere tu, lo vedono loro da terminale.

Che sono pochi 3db, anche perchè non arrivi neanche ad 1 mega di portante in up, io ho il doppio della tua attenuazione, 511 di portante e 23db di snr, secondo me c'è qualcosa che non va, ma conviene aspettare qualcuno più esperto.

fatto prima ho chiamato direttamente il 187...e mi richiamano domani....hanno detto che ora vedono di cambiare profili...attendiamo domani e vediamo...senò richiamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro