PROBLEMA Problema Ali Thermaltake Berlin 630

Pubblicità

giasone

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno,
non credete che ci sia modo migliore di cominciare il sabato mattina che scoprire che il vostro alimentatore nuovo di pacco (1 settimana di vita) vi ha lasciato a piedi?
Stamattina infatti ho acceso il PC e...nulla...o meglio si accende dopo qualche secondo poi si riavvia...poi si riavvia...poi si spegne! Inizio a sgranare il rosario (calendario alla mano per non saltare un santo che sia uno). Penso che magari ha avuto un attimo di defiance, riprovo. Anche questa volta il pc ci mette qualche secondo per accendersi, poi (alleluhia) carica il windows. "Ok" mi dico sarà stata una falsa partenza e invece dopo qualche secondo...buio!
Comincio a chiamare a raccolta gli tutti gli angeli del paradiso (cherubini e serafini compresi). Attacco il vecchio alimentatore e...va!
Ora (e scusate lo sfogo) vi chiedo, qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza thermaltake (se mai ne esistesse una)?! Devo contattare il negozio dove l'ho acquistato? (e-k per essere precisi e li comincerei a nominare anche nostro signore).

Me la date una mano?
E scusate ancora lo sfogo

Buon sabato mattina a tutti

beh una settimana di vita devi contattare il negozio, certamente! ti manderanno un bel corriere e te lo sostituiranno :)

comunque è ovvio che se qualcosa deve rompersi, si rompe sempre prima del weekend..!

beh una settimana di vita devi contattare il negozio, certamente! ti manderanno un bel corriere e te lo sostituiranno :)

comunque è ovvio che se qualcosa deve rompersi, si rompe sempre prima del weekend..!

Come darti torto! Cmq l'ali l'ho acquistato il 5 di questo mese, ma ci ha messo un pò per arrivare, sai quelli del negozio on line si erano dimenticati di dirmi che c'erano problemi con l'imballo di ben 2 prodotti che avevo acquistato per cui ho dovuto modificare l'ordine e prenderli altrove. Quindi tra spedizioni varie è passata ben più di una settimana dall'acquisto!

eh, ora bisogna vedere come funziona da loro, alcuni si fanno mandare il prodotto indietro e poi te ne spediscono uno nuovo, quindi passeranno una decina di giorni..

amazon invece se non ricordo male ti manda subito il corriere con il prodotto nuovo, e che si prende indietro pure il vecchio

eh, ora bisogna vedere come funziona da loro, alcuni si fanno mandare il prodotto indietro e poi te ne spediscono uno nuovo, quindi passeranno una decina di giorni..

amazon invece se non ricordo male ti manda subito il corriere con il prodotto nuovo, e che si prende indietro pure il vecchio

Purtroppo non è Amazon...

come fai ad essere sicuro che si tratta dell'alimentatore?

scusa non avevo letto che con quello vecchio il pc va :cav:

Molto strano dopo cosi' poco tempo,
era sicuramente difettoso.

Essendo entro i 15gg dall' acquisto se hai tenuto gli imballaggi e cartacce varie puoi anche fare recesso, prenderti il rimborso e comprare lo stesso o un altro alimentatore altrove.

Ah, nessuno ti vieta di "non avere avuto tempo di montarlo per questa settimana, e dire che non ha funzionato dall'inizio".
Questo dovrebbe farlo passare come DOA e non come RMA, velocizzando di molto la procedura di garanzia, se hai intenzione di intraprendere quella strada. Sempre contando sulla serieta' dello shop.

- - - Updated - - -

Fai prima a comprarne uno nuovo sfruttando il diritto di recesso.

L'ho letto dopo. Non vale :retard:

- - - Updated - - -

Bello leggere una discussione simile mentre stai aspettando proprio lo stesso modello di alimentatore dallo stesso negozio :D

Speriamo in bene

Non e' una cosa che sia successa molto spesso,
credo sia il primo o il secondo al massimo che riscontra un problema del genere (almeno qui, ovviamente)
se conti quante sk video o sk madri difettate partono e arrivano tutte le volte alla gente, e' tutto nella norma a livello statistico.
Se ti capita, questo non allevia l'incazzatura, ma purtroppo e' parte del gioco.

Oh si non lo metto in dubbio :)

Solo che purtroppo il mio Pc ed io non siamo stati molto fortunati quest'anno, ogni scusa mi diventa buona per dei concetti di paranoia
Ad ogni modo, si, non ho letto molte discussioni sul Thermaltake Berlin, questo probabilmente, anche secondo la guida, sta a significare che può trattarsi solo di un buon alimentatore.

:asd: :asd: :asd:

con e-k per un rma della scheda madre ci hanno messo 40 giorni :) preparati a rimanere senza ali per tanto tempo :)

Fin qui l'esperienza di acquisto avuta con questo eshop non è stata del tutto positiva e speravo di non averci più nulla a che fare...stupido me a pensare una cosa del genere :utonto:

La cosa che mi preoccupa di più è che stiamo quasi a Luglio, poi Agosto....poi le ferie!!! Per fortuna ho il vecchio ali attaccato (anche se stò avendo qualche problemino anche con questo) anche se, causa lunghezza fili, non posso fissarlo al case che ovviamente non posso chiudere e mettere a terra....una festa!

Boh speriamo bene

Fin qui l'esperienza di acquisto avuta con questo eshop non è stata del tutto positiva e speravo di non averci più nulla a che fare...stupido me a pensare una cosa del genere :utonto:

La cosa che mi preoccupa di più è che stiamo quasi a Luglio, poi Agosto....poi le ferie!!! Per fortuna ho il vecchio ali attaccato (anche se stò avendo qualche problemino anche con questo) anche se, causa lunghezza fili, non posso fissarlo al case che ovviamente non posso chiudere e mettere a terra....una festa!

Boh speriamo bene

Se devo dare un giudizio devo dire che lo shop è molto serio, ho fatto una 20ina di ordini e mai nessun problema, purtroppo sono lenti nella spedizione (non meno di una settimana) e l'unica volta che ho fatto rma sono ci sono voluti 40 giorni (nel frattempo mi sono comprato un'altra mobo)
però almeno sono seri e non si tirano indietro se devono sostituire :)
se l'alimentatore che hai è uno cinese cerca di non sforzarlo troppo altrimenti ti lascia (nel peggiore dei casi ti rovina altri componenti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro