Sensei
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti!! Non sono molto pratico nel campo, inoltre sono nuovo del forum.. ma ho notato che è proprio un bel forum, pieno di gente che sa un sacco di cose perciò mi affido a voi :-) cercherò in breve di esporvi il mio/ei problema/i !! Ho comprato da poco il notebook Asus n56vz, devo dire che è un ottimo computer a quanto pare! Ho installato windows 7 ultimate perchè sembra essere più leggero dell`8 e migliore per i giochi.. Sto installando manualmente i driver uno per uno, cosa che non ho mai fatto, ma un pò con l aiuto di un mio amico un pò con 'informazione sul web me la sto cavando abbastanza bene!! Siccome questo è un portatile molto performante sto cercando di settarlo al meglio per avere un buon rendimento però ho un problema al touchpad... praticamente ogni tanto impazzisce e quando lo tocco fà come gli pare.... con un mouse esterno invece non ho alcun problema.... sapete dirmi come risolvere il mio problema?? La cosa strana è che ho installato il driver del touch giusto ma ogni tanto mi da ancora il problema O.o"... Avrei altre cose da chiedervi ma per adesso aspetto le vostre risposte a questa domanda... Grazie mille in anticipo!! Vincent