Problema al touchpad

Pubblicità

Sensei

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!! Non sono molto pratico nel campo, inoltre sono nuovo del forum.. ma ho notato che è proprio un bel forum, pieno di gente che sa un sacco di cose perciò mi affido a voi :-) cercherò in breve di esporvi il mio/ei problema/i !! Ho comprato da poco il notebook Asus n56vz, devo dire che è un ottimo computer a quanto pare! Ho installato windows 7 ultimate perchè sembra essere più leggero dell`8 e migliore per i giochi.. Sto installando manualmente i driver uno per uno, cosa che non ho mai fatto, ma un pò con l aiuto di un mio amico un pò con 'informazione sul web me la sto cavando abbastanza bene!! Siccome questo è un portatile molto performante sto cercando di settarlo al meglio per avere un buon rendimento però ho un problema al touchpad... praticamente ogni tanto impazzisce e quando lo tocco fà come gli pare.... con un mouse esterno invece non ho alcun problema.... sapete dirmi come risolvere il mio problema?? La cosa strana è che ho installato il driver del touch giusto ma ogni tanto mi da ancora il problema O.o"... Avrei altre cose da chiedervi ma per adesso aspetto le vostre risposte a questa domanda... Grazie mille in anticipo!! Vincent

Il touchpad supporta il multi-touch ?
Se si potresti aver messo il driver non adatto oppure occhio a come lo usi.

Semmai fai qualche esempio di malfunzionamento.

Credo proprio lo supporti!! Il computer è molto recente del 2012 e il touch sembra di buona tecnologia! Ma non saprei dirti che modello è.... Comunque ho provato ad installare sia uno che poi l'altro (ovviamente disistallando l altro) dei 2 driver disponibili sul sito dell asus ma niente -.-".... esattamente quando uso il touch ogni tanto impazzisce e la freccetta inizia a schizzare a destra e sinistra e a cliccare da sola.... non vorrei che dipendesse da qualche driver che si dà conflitto...ma non ne ho proprio idea! Non sono molto esperto!!

intendi dire che il touch sia difettoso a livello di hardware??? Non credo... il touch impazzisce solo ogni tanto però è una cosa che mi da molto fastidio anche perchè il notebook è praticamente nuovo!! Voi sapreste dirmi quale è il driver giusto da installare?? c'è ne stanno due uno è "ASUS Smart Gesture" l'altro è "Elantech Touchpad driver"....

- - - Updated - - -

comunque si sono sicuro che sia mutli touch, ma il problema c'è anche quando lo utilizzo normalmente senza la funzione multitouch!

appunto potrebbe essere problema del touch fisico.... disinstalla i driver vecchi e prova Elantech Touchpad driver

OK grazie mille!! Vi aggiornerò presto :-)

- - - Updated - - -

Avevo già elantech come driver installato e ieri sera mi dava problemi..oggi non me ne dà! Comunque ho provato ad installare "smartgesture" perchè nel mio disco driver è quello il driver di default..ma siccome ho installato il win7 non posso usare il mio disco driver originale perchè è compatibile solo con win8...quindi l'ho scaricato sul sito dell Asus! Scusatemi l'insistenza ma sono alle prime armi e ho tante cose da imparare!!! Se mi si ripresentasse il problema che devo fare??? Grazie ragazzi!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro