PROBLEMA Problema al riavvio del PC (codice 46 sulla scheda madre)

Pubblicità
Ti do un aiutino, sai andare su copilot di edge ---- se si ---- prova a porgli questa domanda
ti do' un aiutino: quando un moderatore avvisa di rimanere in-topic significa che stai scrivendo post che violano il regolamento quindi, anche solo per curiosità ti consiglio di lèggere:
per farmi passare da persona ridicola
non ho bisogno di farlo, ci riesci benissimo da solo
Puoi spiegarmi il significato matematico della formula \(\frac{0}{0}\), il suo eventuale valore simbolico o filosofico collegato, e al vuoto o al nulla in astrofisica, o come si potrebbe interpretare il concetto matematico di \(\frac{0}{0}\), visto come un'indeterminatezza, nel contesto del vuoto cosmico e delle fluttuazioni quantistiche?
  1. l'uso sistematico di sistemi di intelligenza artificiale per fornire risposte (inutili) denota la mancanza di intelligenza naturale;
  2. non ho bisogno di usare intelligenze artificiali per sapere cos'è una retta, né per sapere che 0/0 in matematica è una forma indeterminata;
  3. il forum non supporta la sintassi in formato TeX per cui copiare-incollare testo da copilot dove vedi una frazione in post qui dentro non fa vedere una frazione;
non ho calcato la mano, non ho applicato la recidività del comportamente nei punti sanzione, e non ho dato la sanzione come "troll", sono stato fin troppo gentile, tuttavia non potrai postare per un giorno.

E adesso ritorniamo in-topic

Salve a tutti.
Appena l'altro ieri, ho portato a casa il mio nuovo pc e in appena 3 giorni di utilizzo, mi sta già facendo un brutto scherzo.
Essendo nuovo, ovviamente ho avuto parecchia roba da installare e, di conseguenza, ho dovuto fare più di qualche riavvio.
Su 6-7 riavvii fatti in questi 3 giorni, in 2 occasioni (una ieri e una oggi), durante il riavvio si è proprio spento del tutto, dopo un paio di secondi e ripartito, ma sul monitor non c'era segno di vita e la scheda madre riportava sul display, il codice 46.
Ho forzato lo spegnimento, tolto l'alimentazione e provato a riaccenderlo, trovando questa schermata (immagine allegata).
Entrato e uscito dal bios, il pc si è avviato normalmente.
Scheda madre Asus x870e-e.

Secondo me non c'è da preoccuparsi. Quando effettui molti riavvii forzati la scheda madre ti avverte con il codice 46 che potrebbero esserci instabilità di sistema. E' capitato anche a me di recente durante una litigata tra me i driver video. A forza di riavvii forzati con il tasti di accensione mi ha proposto il codice 46... una volta smesso di maltrattare il PC la schermata non è più comparsa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro