Problema! Aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

belacqua

Utente Attivo
44
0
Ho da poco acquistato una x1950Gt Agp e l' ho installata sul mio Pc.
Giocando a Fear, dopo qualche minuto, da quando ho cambiato scheda video (con la vecchia cio' nn succedeva), il gioco mi si blocca per 5-10 secondi e poi lo schermo si fa nero; se muovo mouse nn succede niente, se sparo si sente sparare ma lo schermo rimane sempre nero e devo riavviare il Pc. Poi riparto col gioco e va per alcuni minuti tutto ok finchè accade nuovamente; mi è successo da ieri che ho messo la scheda nuova 3 volte e oggi l'ultima volta mi si è solo bloccato il gioco senza che lo schermo si facesse nero... Come Mai accade questo? gioco anche a Pes 6 ma va tutto liscio come l'olio e gioco a 1280 e dettagli Alti senza intoppi..finora con la nuova scheda ho giocato solo questi due giochi... Potete aiutarmi?

Amd Athlon 64 3400+, 1 gb di Ram, x1950 Gt Agp e Ali nuovo Lc Power Silent Giant 550 Watt
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
hai controllato le temperature della vga mentre giochi ?
 
T

Toby

Ospite
Regolamento del Forum

NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.


Aprine un'altra con un titolo corretto, o comunicami in pvt il titolo nuovo..
La riapro.... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili