PROBLEMA Problema aiutatemi ragazzi per favore

Pubblicità

moxgiuseppe

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
50
Aiutatemi vi prego sto sclerando da due ora! Non riesco a capire perché il computer ha problemi cioè praticamente lo formatto va da dio istallo i driver della scheda madre e faccio banchmark tutto ok poi allimprovviso ho la ssd che passa a 490 mb lettura e scrittura a. 196 e ad esempio gioco a league of legends un gioco che gira anche su un tostapane mi lagga prima andava a dettagli ultra 2k 150fps ad andare a 90fps/60 com’è possibile? Ho da poco cambiato il dissipatore le temperature sono divine la mia conf è quella in firma tranne il dissipatore che ora ho un noctua nh 9 e il monitor è diverso anche comunque sto avendo seri problemi come ad esempio se abilito il profilo xmp delle ram all’improvviso dopo 1 ora di utilizzo schermo blue e quindi sono costretto a tenerlo spento ma è normale sta cosa?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ssd ti passa da 490 a 196 ma in che test?
posta delle schermate con i test
per ssd usat cristal mark
per le ram memtest86 va avviare tramite pen drive usb
usa pure lo stress test di aida64- in alto su strumenti-test stabilità di sistema, e dopo 5 minuti posta la schermata statistiche
leggo nei tuoi dettagli che hai un alimentatore cooler master da 650w e lo vuoi cambiare con un 1200w :nunu::cav: ma che ci devi alimentare la nasa?

il gioco è comprato o craccato? a volte ci possono essere cose....non buone dentro

il gioco è comprato o craccato? a volte ci possono essere cose....non buone dentro
LOL è un gioco gratuito xD
Aiutatemi vi prego sto sclerando da due ora! Non riesco a capire perché il computer ha problemi cioè praticamente lo formatto va da dio istallo i driver della scheda madre e faccio banchmark tutto ok poi allimprovviso ho la ssd che passa a 490 mb lettura e scrittura a. 196 e ad esempio gioco a league of legends un gioco che gira anche su un tostapane mi lagga prima andava a dettagli ultra 2k 150fps ad andare a 90fps/60 com’è possibile? Ho da poco cambiato il dissipatore le temperature sono divine la mia conf è quella in firma tranne il dissipatore che ora ho un noctua nh 9 e il monitor è diverso anche comunque sto avendo seri problemi come ad esempio se abilito il profilo xmp delle ram all’improvviso dopo 1 ora di utilizzo schermo blue e quindi sono costretto a tenerlo spento ma è normale sta cosa?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Hai fatto dell'overclock?

Allora rega ho fatto pulizia di nuovo del pc senza installare nulla praticamente i programmi che uso +steam e qualche gioco e magicamente ora funziona (senza istallare i driver della scheda madre è pazzesco)e comunque mai fatto overclock e riguardo al nuovo alimentatore vorrei uno buono che mi regge un crossfire di due fury che consumano 275w caduna xD poi nel caso ne prendo 1 da 1000w piuttosto che 1200 però è da cambiare secondo me sto coso che è l’unica cosa che presi usata all’epoca, e volevo chiedervi per l’appunto che alimentatore potrei prendere nel caso, e parlando delle ram ora funzionano con l xmp non crasha più dopo aver formattato comunque scarico i bench e dopo posto schermate così mi dite se va tutto ok

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro