PROBLEMA Problema air pods su windows 10

Pubblicità

Andryw1707

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno ragazzi. Ho un problema ad associare le mie aripods al portatile. Windows mi dice che le airpods sono connesse ma
1) le airpods non mi fanno il suono di quando si connettono
2) quando sul selettore del volume seleziono bluetooth audio non sento niente dalle cuffie e nemmeno dalle casse del portatile
potete aiutarmi perfavore?

Sei sicuro che il bluetooth sul portatile sia in grado di trasferire segnali audio?
Se non specificato potrebbe essere compatibile solo con alcuni standard di trasmissione dati.

si perche fino a 1 mese a si connettevano, poi windows ha fatto un aggiornamento e non ha piu funzionato...il portatile è un asus n56vv

Allegati

• Screenshot (15).webp
    Screenshot (15).webp
    45.2 KB · Visualizzazioni: 109
Non sei il solo che si ritrova con problemi di connessione wifi o bluetooth dopo qualche aggiornamento di windows.
Potresti provare a reinstallare i driver per il bluetooth disponibili sul sito asus.
Purtroppo gli ultimi driver si fermano a windows 8.1, ma provarci non credo che possa peggiorare il problema.

Ultima modifica:
Non sei il solo che si ritrova con problemi di connessione wifi o bluetooth dopo qualche aggiornamento di windows.
Potresti provare a reinstallare i driver per il bluetooth disponibili sul sito asus.
Purtroppo gli ultimi driver si fermano a windows 8, ma provarci non credo che possa peggiorare il problema.

Grazie mille adesso provo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro