Problema ai bordi nei filmati giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex.majetta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
buonasera, ho un problema su molti giochi (allego screen) dove praticamente ai bordi dei personaggi si vede una sorta di alone fastidiosissimo! ho provato a cambiare le impostazioni invidia ma niente, ho una 4060.
Immagine 2025-04-09 191624.webp

Ultima modifica da un moderatore:
buonasera, ho un problema su molti giochi (allego screen) dove praticamente ai bordi dei personaggi si vede una sorta di alone fastidiosissimo! ho provato a cambiare le impostazioni invidia ma niente, ho una 4060.Visualizza allegato 491670
Ciao posta la build completa del tuo PC e a che risoluzione giochi.
Se sei in 1080p assicurati che il DLSS sia disattivato.

Ciao posta la build completa del tuo PC e a che risoluzione giochi.
Se sei in 1080p assicurati che il DLSS sia disattivato. a
ciao! teoricamente gioco poco sotto i 1080, a 1366x768 pixel, ho ildlss disattivato e ho una 4060 con un i5 13400f, 32gb ram ddr4 a 3200, non saprei dire le altre caratteristiche non essendo un esperto in materia

ciao! teoricamente gioco poco sotto i 1080, a 1366x768 pixel, ho ildlss disattivato e ho una 4060 con un i5 13400f, 32gb ram ddr4 a 3200, non saprei dire le altre caratteristiche non essendo un esperto in materia
Beh ovvio che vedi tutto appannato, giochi in 768p.. perché?

purtroppo é il monitor che é praticamente una televisione...peró questo problema mi capita solo nei filmati. e non in tutti i giochi, tipo in god of war, essendo pure un gioco abbastanza pesante, non ho riscontrato nessun problema

non c´é la possibilitá di risolvere in qualche modo¿ magari senza cambiare monitor ahahahahh

ho appena notata che su the last of us tipo, mettendo la grafica al minimo questo problema sparisce, quindi credo che sia qualche impostazione in particolare che fa apparire sta specie di alone

ho appena notata che su the last of us tipo, mettendo la grafica al minimo questo problema sparisce, quindi credo che sia qualche impostazione in particolare che fa apparire sta specie di alone
Io invece credo che tu debba cambiare monitor, aldilà del problema che hai descritto non mi puoi tenere una 4060 in 768p.. veramente

ho trovato questo monitor 27 pollici a 60€, che ne pensi? Samsung Monitor HRM UE590 (U28E570)
Io invece credo che tu debba cambiare monitor, aldilà del problema che hai descritto non mi puoi tenere una 4060 in 768p.. veramente
ho trovato questo monitor 27 pollici a 60€ che ne pensi? Samsung Monitor HRM UE590 (U28E570)

ho trovato questo monitor 27 pollici a 60€, che ne pensi? Samsung Monitor HRM UE590 (U28E570)

ho trovato questo monitor 27 pollici a 60€ che ne pensi? Samsung Monitor HRM UE590 (U28E570)
Il 4K anche no con una 4060..
Dovresti prendere questo e sei a cavallo.

ho trovato un 1080p a 165hz domani lo vado a prendere, spero che questo risolva il problema, ti aggiorno

alla fine sono andato a prenderlo oggi pomeriggio il monitor, molto bello la qualità è fantastica...però il problema come pensavo non c'entrava nulla col monitor, ci sta ancora 😭

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro