PROBLEMA Problema aggiornamento windows 10 !

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jjhk

Utente Attivo
Reazioni
131
Punteggio
75
Ciao a tutti, ho appena fatto l'aggiornamento di windows 10 da windows update, tutto sembrava andare perfettamente, senonchè ho fatto una pulizia con ccleaner che penso abbia pulito la vecchia installazione di windows 10. Dopo aver fatto la puliza la barra delle applicazioni ha iniziato ad andare a scatti, dunque ho deciso di riavviare il pc. Ora dopo la comparsa del logo del bios piú nulla schermata nera come se non riuscisse ad entrare a windows. Mi tocca formattare o c'è una soluzione ? come faccio a recuperare i files nella cartella documenti?

Ciao la butto lì, non penso che cc vada ad eliminare la crtella in oggetto e comunque perderesti solamente per così di la possibilità di fare il ripristino... a naso sarei più orientato su qualcosa di hardware... tipi ram... boh

nah non centrano le ram, funziona tutto... ho usato cc e dopo l ho riavviato e questo è il risultato... in cc ho spuntato la volce di eleminazione dei file old di windows e ha cancellato quelle cartelle in disco locale c , subito dopo andava a scatti il sistema

Ok non saranno le ram ma scusate cosa centra la cartella old di windows con la nuova installazione? in avvio non credo che win vada a cercare file in quella cartella... serve eventualmente per ritornare alla versione precedente, quindi il problema è un altro... forse fai prima a re installare il todos

sono 100% sicuro che è stato ccleaner a fare qualche cazzata, perchè è subito dopo aver fatto la pulizia che è andato tutto puttane ... ora non ho idea di cosa abbia fatto. Comunque tramite prompt dei comandi con chiavetta usb sono riuscito a copiare i file importanti che dovevo salvare, mi sa che adesso faccio una bella formattazione

dopo che non andava win ho aggiornato il bios, pensando anche io a quello invece no tutto ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro