Problema aggiornamento Windows 10

Pubblicità

SwellingJoker

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
36
Salve,
Ho un problema... Da qualche settimana il mio pc rileva gli aggiornamenti per w10 e non li installa (ho attivato il download automatico)... Potreste aiutarmi?

Re: PROBLEMA AGGIORNAMENTO W10

Salve,
Ho un problema... Da qualche settimana il mio pc rileva gli aggiornamenti per w10 e non li installa (ho attivato il download automatico)... Potreste aiutarmi?

Il periodo di prova ad upgrade gratuito (e in casi anche anche forzato) è finito (per fortuna) ... poi c'è chi preferisce aggiornare e siccome forse il periodo di aggiornamento gratuito è finito è probabile che non ti faccia più aggiornare per questo motivo

Il periodo di prova ad upgrade gratuito (e in casi anche anche forzato) è finito (per fortuna) ... poi c'è chi preferisce aggiornare e siccome forse il periodo di aggiornamento gratuito è finito è probabile che non ti faccia più aggiornare per questo motivo
w10 l'ho installato da penna usb

w10 l'ho installato da penna usb

Eh beh non so se la tua copia sia genuina o meno , da qui dipende molto ... comunque se la tua copia fosse genuina Windows Update risente di blocchi specialmente se sono molti aggiornamenti da installare tutti insieme, se riscontri un blocco potresti provare qualche fix stesso sul sito microsoft qualche fix per windows update

Pubblicità
Pubblicità