Problema aggiornamento SSD !! URGENTE !!

Pubblicità

DragonEffects

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
39
Ciao a tutti , oggi ho installato il mio nuovo Vertex 3 da 60 GB ! Il problema che mi segnala 128° di temperatura ed non me lo fà vedere tra ii dischi in "Computer" , ho scaricato la tools ma quando aggiorno il firmware alla fine mi diche che è fallito l'aggiornamento ! Sapte aiutarmi grazie a tutti in anticipo delle risposte !!!

Con che programma hai controllato la temperatura ?
Come te lo vede in Gestione computer --> Gestione disco ?

Ho risolto il fatto dellle visualizzazone del disco , ma i 128° restano ancora , io le temperature le controllo (degli hard-disk) con HDTune PRO ! Cosa può essere ?

Le temperature sono false,se non mi sbaglio quel SSD non ha un sensore termico,quindi ti butta il valore massimo raggiungibile.

Le temperature sono false,se non mi sbaglio quel SSD non ha un sensore termico,quindi ti butta il valore massimo raggiungibile.
Se è così apposto ... il Mio WD sata 3 , raggiunge i 28° gradi ... se l'ssd appena acesso arriva a 128 ... sarebbe scoppiato ! Spero sia così se nò dorvò passare ore per poter farlo funzionare !

Ho risolto il fatto dellle visualizzazone del disco , ma i 128° restano ancora , io le temperature le controllo (degli hard-disk) con HDTune PRO ! Cosa può essere ?
Sicuramente la temperatura è falsa anche perchè se non lo fosse si sarebbe già "spento" :pompiere: da un po'
Prova ad usare HWMonitor scaricabile da QUI per vedere le temperature
Per curiosità come hai risolto per la visualizzazione ?

Sicuramente la temperatura è falsa anche perchè se non lo fosse si sarebbe già "spento" :pompiere: da un po'
Prova ad usare HWMonitor scaricabile da QUI per vedere le temperature
Per curiosità come hai risolto per la visualizzazione ?
Anche con HWMonitor mi dà le stesse temperature ! Pe visualizzarlo sono andato su computer>gestione>gestionedisco , ed c'era l'SSD che era diciamo "spento" allora ho creato una nuova partizione ... ed te lo riconosce auotmaticamente !

Anche con HWMonitor mi dà le stesse temperature ! Pe visualizzarlo sono andato su computer>gestione>gestionedisco , ed c'era l'SSD che era diciamo "spento" allora ho creato una nuova partizione ... ed te lo riconosce auotmaticamente !

Ok, hai fatto proprio quello che pensavo che andasse fatto :D
Per la temperatura non preoccuparti dato che è falsa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro