Problema aggiornamento nokia 6680

klaus76

Utente Attivo
49
0
Ciao, ho un problema grossissimo!!!
Ho aggiornato il firmware del mio nokia 6680 ma dopo aver scarica to l'aggiornamento e in fase finale dell'installazione mi è comparso un messaggio in cui mi diceva che NUD ha perso la connessione col tel (la batteria era carica, e il cavo collegato) ho seguito la procedura suggerita (staccare cavo, batteria e ricollegare) però il cell non si accende più!!!!!!!!
AIUTO!!!! ovviamente non accendendosi il pc non lo vede!!
Che devo fare??? AIUTATEMI, vi prego!! :inchino::inchino::inchino::inchino:
:help::help::help::help::help:
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
prova con un hard reset:
1. Premi contemporaneamente 3 tasti:
Risposta chiamata (quello verde) - Asterisco - Tasto numerico 3
2. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.
Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura.

vedi se così si riprende...altrimenti mi sa ke ci vuole il centro assistenza...si sarà corrotta la rom durante l'aggiornamento
 

klaus76

Utente Attivo
49
0
:doh::doh: NIENTE!!! :nunu::nunu:
Morto! Non da nessun segno di vita... Altre soluzioni??
Perchè portarlo all'assistenza non so se ne vale la pena, minimo minimo saranno 70-80 €...
Accetto tutti i consigli..
 

klaus76

Utente Attivo
49
0
a casa avevo un'altro 6680 inutilizzato, ho provato ad aggiornare ed anche questo mi ha dato gli stessi identici errori. La settimana scorsa ho aggiornato un 6500 slide e tutto è andato ok... cosa può essere????????
 

paco21

Utente Attivo
9
0
CPU
INTEL Core 2 Duo E6850
Scheda Madre
Asus P5K-VM
HDD
250GB
RAM
Kingston 2x1GB
GPU
Al momento in attesa
Audio
Relateck 8.0
Monitor
Acer
PSU
600W
Case
Asus vento 08
OS
Windows xp
Ciao, paco21, ricarica la batteria al massimo anche da un altro cell.
Dopo riprova con calma come dice gurzo2007, ma oltre quei 3 tasti devi tenere premuto il tasto di accensione fino a quando si accende.
Non sempre compare la scritta formatting, addirittura nell'ultimo firmware del 6630, lo accende direttamente dopo che passa dal display bianco a farti vedere la scritta dove ti chiede il fuso orario e la città di appartenenza.
Se va è tutto ok, dopo fatti sentire perchè, come hai fatto per il sw, lo si rifà.
Diversamente, chiedilo il prevantivo può darsi che te la cavi con una 50 ina.
Ciao.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!