Problema aggiornamento Niresh Catalina

Pubblicità

Gabriele Ruiz

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, da qualche settimana ho installato Niresh Catalina sul mio pc, devo dire che tutto è andato alla grande e funziona benissimo (un po' di lentezza, ma è su HDD purtroppo al momento). L'unico problema è che se provo ad aggiornare alla 10,15,2 dalle impostazioni, al riavvio schermo nero e si rompe tutto (e quindi devo reinstallare tutto da zero).

Io ho provato ad installare Catalina vanilla ma non c'è stato niente da fare, o si interrompe a metà boot e non esce più video, o si blocca alla fine del caricamento del boot e non va più. Quindi l'alternativa funzionante pare essere Niresh (con tutto quello che comporta ahimè).

Qualcuno conosce la procedura corretta per aggiornare Niresh Catalina?

Spiegami che procedure e guida hai utilizzato per Vanilla. Io ho Catalina vanilla e funziona tutto alla grande. Anche gli updates come se fosse un mac.
Scrivi anche il tuo hardware.

mi scuso se mi intrometto nella discussione
Qualcuno ha provato a installarlo su Virtuabox/Vmware?

Spiegami che procedure e guida hai utilizzato per Vanilla. Io ho Catalina vanilla e funziona tutto alla grande. Anche gli updates come se fosse un mac.
Scrivi anche il tuo hardware.

Alla fine ce l'ho fatta a installare la Vanilla, ed ora aggiorno normalmente. Niresh non mi permetteva di aggiornare, ed anche nel forum di supporto loro non mi hanno minimamente risposto. Ora capisco perché nessuno consiglia queste distro, tra l'altro ero col pensiero che potessero fregarmi dati sensibili. Ora tutto sotto controllo, ed ho aggiornato tranquillamente all'ultima 10,15,3

Come bootloader ti consiglio Opencore di n-d-k lo devi compilare tu però ti permette di fare il boot di windows senza particolari problemi perché applica le patches ACPI solo su macOS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro