marcomabi98
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controlla di non aver il tasto T premuto, o prova a partire in modo diverso, magari in recoveryHo lasciato il mac ad aggiornare, sono tornato e lo trovo così, che faccio?
Se lo riavvio viene questa schermata invece "scegli disco di avvio"
Visualizza allegato 420818
Controlla di non aver il tasto T premuto, o prova a partire in modo diverso, magari in recovery
Combinazioni di tasti durante l'avvio del Mac - Supporto Apple (IT)
Scopri le funzioni e gli strumenti del Mac a cui puoi accedere premendo uno o più tasti durante l'avvio.support.apple.com
Hai fatto un backup con Time Machine ? se non lo hai fatto, puoi solo collegare un disco esterno poi alla fine dovresti poterlo usare per ripristinareSpiego meglio quello che è successo:
Avevo da fare un'aggiornamento, l'ho messo a fare e sono andato via, al mio ritorno ho trovato il pc con la scritta "mancano 15min all'installazione" finita l'installazione mi sono ritrovato questa schermata, ed anche riavviandolo riparte l'installazione dell'aggiornamento ed appare questa schermata con dietro la schermata "assistente aggiornamento macos" ma non posso fare niente. So solo che sull'SSD avevo poco spazio, magari è quello il problema, ma come posso risolvere?
Il tasto T non è premuto
Ho avviato il recovery, ma cosa dovrei fare? a parte reinstallare perdendo tutto