Problema aggiornamento macbook

Pubblicità

marcomabi98

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Ho lasciato il mac ad aggiornare, sono tornato e lo trovo così, che faccio?
Potrebbe essere un'immagine raffigurante notebook e schermo
Se lo riavvio viene questa schermata invece "scegli disco di avvio"
WhatsApp Image 2021-11-19 at 19.27.54.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ho lasciato il mac ad aggiornare, sono tornato e lo trovo così, che faccio?
Potrebbe essere un'immagine raffigurante notebook e schermo'immagine raffigurante notebook e schermo
Se lo riavvio viene questa schermata invece "scegli disco di avvio"
Visualizza allegato 420818
Controlla di non aver il tasto T premuto, o prova a partire in modo diverso, magari in recovery

Controlla di non aver il tasto T premuto, o prova a partire in modo diverso, magari in recovery

Spiego meglio quello che è successo:
Avevo da fare un'aggiornamento, l'ho messo a fare e sono andato via, al mio ritorno ho trovato il pc con la scritta "mancano 15min all'installazione" finita l'installazione mi sono ritrovato questa schermata, ed anche riavviandolo riparte l'installazione dell'aggiornamento ed appare questa schermata con dietro la schermata "assistente aggiornamento macos" ma non posso fare niente. So solo che sull'SSD avevo poco spazio, magari è quello il problema, ma come posso risolvere?

Il tasto T non è premuto

Ho avviato il recovery, ma cosa dovrei fare? a parte reinstallare perdendo tutto

Ultima modifica:
Spiego meglio quello che è successo:
Avevo da fare un'aggiornamento, l'ho messo a fare e sono andato via, al mio ritorno ho trovato il pc con la scritta "mancano 15min all'installazione" finita l'installazione mi sono ritrovato questa schermata, ed anche riavviandolo riparte l'installazione dell'aggiornamento ed appare questa schermata con dietro la schermata "assistente aggiornamento macos" ma non posso fare niente. So solo che sull'SSD avevo poco spazio, magari è quello il problema, ma come posso risolvere?

Il tasto T non è premuto

Ho avviato il recovery, ma cosa dovrei fare? a parte reinstallare perdendo tutto
Hai fatto un backup con Time Machine ? se non lo hai fatto, puoi solo collegare un disco esterno poi alla fine dovresti poterlo usare per ripristinare

Pubblicità
Pubblicità