Problema Aggiornamento LG g3

Pubblicità

Casta

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, ho comprato un LG g3 da android e monta la versione 4.4.2 di android, la mia domanda e' questa: e' l' ultimo aggiornamento disponibile? perche sul telefono mi dice che non sono disponibili aggiornamenti, mi sembra strano, nemmeno android 5.0? Che sia qualche problema del telefono?

Ciao a tutti ragazzi, ho comprato un LG g3 da android e monta la versione 4.4.2 di android, la mia domanda e' questa: e' l' ultimo aggiornamento disponibile? perche sul telefono mi dice che non sono disponibili aggiornamenti, mi sembra strano, nemmeno android 5.0? Che sia qualche problema del telefono?

Strano si visto che fra qualche giorno dovrebbe arrivargli la 6.0 Marshmallow :sisi:. Hai provato ad aggiornarlo da manuale ?

Dove lo hai comprato? In genere se preso nuovo in Italia dovrebbe già arrivare almeno con il 5.0...
Gli aggiornamenti OTA dipendo dal codice di nazione e relativo operatore... se per esempio lo hai preso con nazionalità Affanculistan segui gli aggiornamenti che fanno li... e se li non aggiornano... non aggiornano nemmeno il tuo. :D

L'unico modo per farlo potrebbe essere quello di scaricare il firmware e installarlo manualmente.

Ultima modifica:
adesso ho scaricato lg pc suite e provo ad aggiornare con quello grazie a tutti

- - - Updated - - -

trova l' aggiornamento, lo scarica ma non lo installa dice ricollega il telefono e riprova

- - - Updated - - -

Dato che con lg pc suite non funziona ho scaricato lg mobile support tool, anche questo trova l' aggiornamento ma quando lo ha scaricato dice impossibile eseguire l' aggiornamento a causa di errori sconosciuti

- - - Updated - - -

Non succede niente al telefono nel senso non si riavvia ne altro semplicemente si blocca cosi

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    23.7 KB · Visualizzazioni: 165
adesso ho scaricato lg pc suite e provo ad aggiornare con quello grazie a tutti

- - - Updated - - -

trova l' aggiornamento, lo scarica ma non lo installa dice ricollega il telefono e riprova

- - - Updated - - -

Dato che con lg pc suite non funziona ho scaricato lg mobile support tool, anche questo trova l' aggiornamento ma quando lo ha scaricato dice impossibile eseguire l' aggiornamento a causa di errori sconosciuti

- - - Updated - - -

Non succede niente al telefono nel senso non si riavvia ne altro semplicemente si blocca cosi

Lol , chissà perchè c'è scritto norvegese :asd:. Traduzione (by google traduttore sia chiaro , non conosco mica il norvegese :asd:):

Per riprovare ad eseguire l' aggiornamento , seguire la seguente procedura:

1) Rimuovere la batteria dal telefono e collegarlo al PC
2) Reinserire la batteria nel telefono , accenderlo e ricollegarlo al pc
3) Spegnere il telefono
4) Premere il tasto riprova sotto per iniziare l' aggiornamento.

Lol , chissà perchè c'è scritto norvegese :asd:. Traduzione (by google traduttore sia chiaro , non conosco mica il norvegese :asd:):

Per riprovare ad eseguire l' aggiornamento , seguire la seguente procedura:

1) Rimuovere la batteria dal telefono e collegarlo al PC
2) Reinserire la batteria nel telefono , accenderlo e ricollegarlo al pc
3) Spegnere il telefono
4) Premere il tasto riprova sotto per iniziare l' aggiornamento.

Si ho gia provato, ogni volta al 2% si ferma e non posso fare nulla, l'OTA non trova aggiornamenti, lg pc suite si blocca al 2%, lg flash tool si blocca... Non so cosa fare non voglio tenermi android 4.4.2 in questo telefono...

Non cambia nulla di che? Ma stai scherzando spero! Hai provato MM sul G3? Il telefono è praticamente perfetto!
Ps, tornando in tema, mi sa che tib conviene aggiornare direttamente con flash tool e un kdz, ci vogliono 10 minuti in tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro