Problema aggiornamento driver scheda video

CypressJolla

Nuovo Utente
0
0
CPU
Ryzen 7 1700 x
Dissipatore
Cooler Master MasterLiquid 120
Scheda Madre
Asus Prime B350 PLUS
HDD
WD Blu da 1 TB
RAM
G.Skill F4-3200 16 GB
GPU
Zotac gtx 1080 AMP extreme edition
PSU
Cooler Master G650M
OS
Windows 10
Salve a tutti, non sapendo dove aprire la discussione lo aperta in questa sezione, chiedo scusa se non dovesse essere quella giusta. Come da titolo ho un problema con l' aggiornamento dei driver della scheda video. Ora io sono un grande appassionato di videogame, ho aggiornato la mia zotac gtx 1080 amp extreme edition all'ultimo aggiornamento fornito dalla Nvidia, fino a qui tutto bene, il gioco mi gira alla grande senza calo di fps o problemi vari; Pero dal momento che io vado a spegnere e riaccendere il pc ed entro nel gioco, questo mi da problemi di fps ovvero si aggirano intorno ai 17 20 fps quando prima del riavvio era stabile a 60 fps. Allora reinstallo i driver (ho provato sia con l'istallazione rapida che quella personalizzata) e torna tutto apposto... qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere che mi crea tale problema ? Ormai sono due settimane che reinstallo i driver tutti i giorni per poter giocare bene.
 
U

Utente 16812

Ospite
Su processore grafico preferito imposta processore nvidia ad alte prestazioni e poi sulla modalità di gestione alimentazione setta le prestazioni massime :sisi:
 

CypressJolla

Nuovo Utente
0
0
CPU
Ryzen 7 1700 x
Dissipatore
Cooler Master MasterLiquid 120
Scheda Madre
Asus Prime B350 PLUS
HDD
WD Blu da 1 TB
RAM
G.Skill F4-3200 16 GB
GPU
Zotac gtx 1080 AMP extreme edition
PSU
Cooler Master G650M
OS
Windows 10
Ciao, non trovo la dicitura processore grafico preferito nel pannello nvidia, sono andato in impostazioni 3D e poi su impostazioni globali ma niente per l'alimentazione invece tutto ok
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili