problema aggiornamento driver radeon hd 6370 m

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nulla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno, ho provato ad aggiornare il driver ma, una volta installato, lo shermo diventa nero, "trasparente", cioé puntando una luce, si intravede la schermata di installazione ultimata. Obbligato a ripristinare driver precedente: asus notebook X52J series. cpu i7 740QM 1,73GHz. ram 4 gb. hd 320 gb. scheda video hd6370M 1 gb.Windows 7 home premium service pack 1. Ho provato anche con la beta.

Che versione dei driver hai installato esattamente? hai pulito il pc prima di installarli dai "vecchi driver"?

Ciao! Anche io ho il tuo stesso problema. Ho un Asus K52JU con tua stessa scheda video Radeon HD 6370M.
I driver provati sono i catalyst 13.9 e anche i 13.11 beta che mi danno il tuo problema. Ho dovuto rimettere i 13.4.
Se qualcuno ci trova una soluzione lo ringrazierò tantissimo anche perché ho dei giochi nuovi che mi dicono di aggiornare i driver!

Che versione dei driver hai installato esattamente? hai pulito il pc prima di installarli dai "vecchi driver"?

Ciao! Anche io ho il tuo stesso problema. Ho un Asus K52JU con tua stessa scheda video Radeon HD 6370M.
I driver provati sono i catalyst 13.9 e anche i 13.11 beta che mi danno il tuo problema. Ho dovuto rimettere i 13.4.
Se qualcuno ci trova una soluzione lo ringrazierò tantissimo anche perché ho dei giochi nuovi che mi dicono di aggiornare i driver!

Hai qualche consiglio da darci? Grazie

Scusa Lidoboy se non ti ho risposto subito. Il driver che ho adesso è il 12.104.00 ----- Catalyst 13.4

CARI NULLA E LINCE90
ho avuto il vostro problema appena un'ora fa ed ecco come risolvere!!!!
armatevi di una torcia per poter vedere sullo schermo nero; andate in pannello di controllo-disinstalla programmi e trovate il "maledetto" programma amd catalyst (mi sembra sia questo il nome). poi disinstallatelo; quando avviate la disinstallazione vi chiederà cosa rimuovere voi selezionate la voce rimozione rapida di tutto. finita la disinstallazione finalmente tornerete e vedere lo schermo del vostro pc. riavviate e mandate a quel paese catalyst amd!!!!!
spero sia chiaro e vi aiuti a risolvere
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

- - - Updated - - -

CARI NULLA E LINCE90
ho avuto il vostro problema appena un'ora fa ed ecco come risolvere!!!!
armatevi di una torcia per poter vedere sullo schermo nero; andate in pannello di controllo-disinstalla programmi e trovate il "maledetto" programma amd catalyst (mi sembra sia questo il nome). poi disinstallatelo; quando avviate la disinstallazione vi chiederà cosa rimuovere voi selezionate la voce rimozione rapida di tutto. finita la disinstallazione finalmente tornerete e vedere lo schermo del vostro pc. riavviate e mandate a quel paese catalyst amd!!!!!
spero sia chiaro e vi aiuti a risolvere
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Caro fily85 ho eseguito la procedura che hai consigliato ma non è cambiato nulla :nono:

non so che dirti allora :ciaociao:.. a me ha funzionato alla grande! appena disinstallato il programma lo schermo è tornato a vedersi!! l'unico suggerimento che posso darti è in questa pagina http://www.tomshw.it/forum/schede-v...re-driver-ati-amd-per-le-schede-grafiche.html. da qui io ho risolto! in bocca al lupo :rock:

Ma così facendo che versione dei driver ti ritrovi? A me servirebbero quelli nuovi e non quelli vecchi. Penso che se facciamo come hai detto tu, ci ritroviamo i driver precedenti. Grazie comunque per il consiglio! :ok:

Comunque penso che il problema si possa risolvere con un fix sulla luminosità che viene impostata a zero!

Scusa Lince90 puoi spiegarti meglio

- - - Updated - - -

Scusa Lince90 puoi spiegarti meglio,cosa intendi per fix sulla luminosita', e comunque tu hai seguito il procedimento della pulizia driver ?

Scusa Lince90 puoi spiegarti meglio

- - - Updated - - -

Scusa Lince90 puoi spiegarti meglio,cosa intendi per fix sulla luminosita', e comunque tu hai seguito il procedimento della pulizia driver ?

Le ho provate tutte ma non ho risolto nulla! Ci tocca aspettare che correggano il problema con una nuova versione.
Vedendo che il problema è che dopo l'aggiornamento lo schermo rimane con luminosità uguale a zero servirebbe qualche file che vada ad aggiustare il registro di sistema ma io non ne sono in grado di farlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro