PROBLEMA Problema aggiornamento ati radeon 9600 series

Pubblicità

Ciaoo11

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
36
Ragazzi aiuratemi!!,ho una radeon 9600 series che non mi da problemi ma appena faccio l aggiornamento della scheda mi da un problema come se non la riconoscesse più,cioè all avvio di windows mi da come un disturbo come le vecchie tv quando non c'era segnale,ma la cosa strana è che appena avvio il pc non mi da il problema ma quando avvia windows mi da il problema,grazie in anticipo

1) parliamo di QUESTA serie di schede? Anni 2002-2004?
2) di che configurazione stiamo parlando e, soprattutto, dando per buono sia davvero quella VGA, che sistema operativo usi?
3) con "aggiornamento della scheda" intendi aggiornamento drivers? Se si, quali driver hai in uso (quelli che non ti davano problemi) e con quali stai provando ad aggiornare?

1) si proprio quella serie
2)p4 3.00 ghz,1 gb ddr,intel d865perl e windows 7 ultimate 32 bit
3)si,aggiornamento driver e ho in utilizzo quelli con problemi e ho provato ad aggiornare con quelli che non mi davano problemi

1) si proprio quella serie
2)p4 3.00 ghz,1 gb ddr,intel d865perl e windows 7 ultimate 32 bit
3)si,aggiornamento driver e ho in utilizzo quelli con problemi e ho provato ad aggiornare con quelli che non mi davano problemi

Seguendo la pagina di download dei driver AMD pare che quella VGA sia supportata fino a massimo Windows Vista (quindi i driver in questione saranno estremamente vecchi).
Seguendo QUESTO topic pare che se si installano i driver per Windows Vista dovrebbero funzionare anche sotto Windows 7. Tu stai provando ad installare questi?

Se si, hai provato a rimuovere del tutto i driver vecchi (anche usando DDU) e poi a fare una nuova installazione pulita coi driver appena scaricati?
Il sito AMD compilando i form con la tua configurazione mi riporta i Driver Legacy Catalyst versione 10.2 (del 24 Febbraio 2010), mi confermi che stai installando questa versione?

Il problema è che mi si è rotta la tastiera e per fare il ripristino di windows da appena acceso il pc mi serve quella perché appena si avvia windows non si vede niente,ma adesso non ho una tastiera

che ci fai con quel pc scusa? con 1gb di ram e win7 non vai da nessuna parte che la ram si consuma subito e non ti basta manco per aprire 2 pagine internet
ti consiglio di aggiornare tutto il pc :D
anche solo con la serie sucessiva i dual core su soket 775 troveresti un vantaggio abissale rispetto a quello che hai adesso che è single core con 1gb di ram ddr1

si trovano pc completi di quella serie pure con 50/60€ se sai cercare
esempio
https://www.ebay.it/itm/COMPUTER-FU...483577?hash=item2858bd28b9:g:MscAAOSwDCxa4KnB
cpu E7500-ram 4gb -hd250gb-licenza win7-54€ spedito!
oppure su subito dove puoi tirare pure sul prezzo, a mano nella tua zona, il mercato è pieno di questi pc vecchi che ancora sono in grado di gestire bene un uso pc office.
se invece vuoi pure giocare si deve spendere qualcosa in più per pc con scheda grafica dedicata ma se si cerca qualcosa si trova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro