Problema Aggiornamento a W 8.1 su DELL INSPIRON 15

Pubblicità

fender25

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,ho avuto problemi di "rallentamento" dopo l'aggiornamento a Windows 8.1 da 8.0e dovuto ripristinare a "factory reset". Ho cercato di installare i vari driver sul sito di DELL,ma non sono aggiornati per 8.1.Risultato pesantezza,blocchi....e sopratutto tanta delusioni.Che schifo!! Ma dico una cosa prima di rilasciare un update(cosi lo definisco 8.1) non fanno delle varie prove prima su diverse macchine?

credo proprio di no...alla fine, microsoft non deve fare i driver, ma sono i produttori di hardware a pensarci.
ovviamente i produttori non ricevono l'update il giorno stesso che esce per tutti!!
quindi la colpa è da dare ai produttori che non rilasciano driver piu recenti e compatibili!! In questo caso non so neanche quanto possa DELL fare per migliorare la compatibilita: credo proprio che anche loro siano in attesa dei driver aggiornati!

Buongiorno,ho avuto problemi di "rallentamento" dopo l'aggiornamento a Windows 8.1 da 8.0e dovuto ripristinare a "factory reset". Ho cercato di installare i vari driver sul sito di DELL,ma non sono aggiornati per 8.1.Risultato pesantezza,blocchi....e sopratutto tanta delusioni.Che schifo!! Ma dico una cosa prima di rilasciare un update(cosi lo definisco 8.1) non fanno delle varie prove prima su diverse macchine?

ciao
che inspiron 15 è ?
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro