PROBLEMA problema aggiornamenti windows update

Pubblicità

Paracul

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi un grande aiuto,ho appena assemblato un pc tutto nuovo e funzionante,unico problema è che usando windows7 sp1,provo a far fare gli aggiornamenti ma non li trova,cioè la barretta di ricerca gira all'infinito,ho provato di tutto leggendo su altri forum ma aimè nulla da fare...:look: ho provato anche con i tool di windows update ma niente...per favore qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? vi ringrazio anticipatamente

Le prime volte é normale che ci metta molto, sono circa 200 aggiornamenti da installare, quindi lascialo cercare tutta una notte.

grazie per avermi risposto....ti volevo dire che ho altri due pc,e appena li formatto fanno presto a trovare aggiornamenti,mentre questo come avvio la ricerca,ram e processore vanno al massimo e non trova nulla pur avendolo lasciato più di 4 ore a cercare...bhooo

Ultima modifica:
sì sì...tutti con lo stesso sistema operativo....oggi ho provato a formattare con un altro windows 7 ma fa la stessa cosa....non sò più cosa fare :muro: non è che il problema potrebbe dipendere dall'hardware?...eppure è tutto nuovo

Ultima modifica:
In teoria la situazione normale al momento con Windows 7 e' una abnorme lentezza, mi sembra piu' strano quando sono veloci...

Ormai è un mese e mezzo che ci provo ..l'ho lasciato più di un giorno acceso..ma niente da fare..pure se fosse non sarebbe normale..non capisco cosa possa essere è la prima volta in 10 anni che mi succede

WINDOWS 7 SP1 ad oggi richiede su pc di facia estremamente alta dalle 4 alle 6 ore per trovare tutti gli aggiornamenti ed altrettante per installarli .

un pc medio può impiegarne fino a 12 .

il tempo sale se ci sono anche driver per periferiche, circa 30 minuti per ogni driver .

il mio record negativo è stato un pentium d, ci ha messo tra trovarli, scaricarli ed installarli 3 giorni per 200 aggiornamenti .
il positivo è stato un " desktop" per una simulation farm, 4 cpu e7 8850 v2 , raid 5 di 4 ssd samsung 830 da 500 GB e 128 GB di ram , trovati in una 40ina di minuti ed installati in 20 , sempre 200 aggiornamenti

minchia..allora è normale???bah che io ricordi non ci ha mai messo una vita..e invece su un portatile di 5 anni, che non aggiornavo per non uso da 2 mesi, sono 2 ore che il download sta a 0%.
allora lo spegno e ricomincio domani

- - - Updated - - -

ma erano solo 17 aggiornamenti per meno di 140mb

- - - Updated - - -

ora per provare una soluzione trovata in giro, ho messo a scaricare uno solo aggiornamento per silerlight e ancora sta a 0

minchia..allora è normale???bah che io ricordi non ci ha mai messo una vita..

Io sono convinto sia stata l'introduzione dell'aggiornamento a Windows 10, fa un sacco di controlli in piu' ed e' diventato lentissimo.
Spero che dopo il periodo di aggiornamento gratuito si possa tornare ad avere un Windows Update piu' umano.

Potrebbe essere un problema dell'hardware di quel pc, cioè una scheda video o qualcos'altro di cui non riesce a trovare i driver per w10 e manda in loop l'aggiornamento all'infinito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro