[PROBLEMA] aggiornamenti windows 7

Pubblicità

beppe93

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve a tutti, ho un classico problema riguardante gli aggiornamenti di Windows (7) che non ne vogliono sapere di installarsi e continuano a bloccare il computer in chiusura per almeno 10 minuti
Gli aggiornamenti "incriminati" sono i seguenti:
1-Aggiornamento per Microsoft .NET Framework 4 per Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista, Windows 7, Windows Server 2008 e Windows Server 2008 R2 per sistemi x64 (KB2600217)
Dimensioni download: 32.2 MB
Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
Tipo di aggiornamento: Consigliato
Questo aggiornamento consente di risolvere problemi di stabilità, affidabilità e prestazioni in Microsoft .NET Framework 4. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
2-Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 4 per Windows XP, Server 2003, Vista, Windows 7, Server 2008 e Server 2008 R2 per sistemi basati su x64 (KB2656351)

Dimensioni download: 9.0 MB
Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
Tipo di aggiornamento: Importante
È stato individuato un problema di protezione che potrebbe consentire a un utente remoto non autenticato che effettua un attacco di danneggiare il sistema e di ottenere il controllo completo su di esso. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il sistema. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il sistema.

Grazie in anticipo a chi sarà in grado di darmi un aiuto !

No il computer di per sè funziona, continua a ripropormi gli stessi aggiornamenti che io continuo a rifare ma senza alcun successo, nel caso dell'aggiornamento 2 sopra citato nella parte in cui si dice che è stato individuato un errore si tratta in realtà della descrizione posta a fianco dell'aggiornamento, in parole povere credo che mi dica fallo perchè c'è questo rischio....

No il computer di per sè funziona, continua a ripropormi gli stessi aggiornamenti che io continuo a rifare ma senza alcun successo, nel caso dell'aggiornamento 2 sopra citato nella parte in cui si dice che è stato individuato un errore si tratta in realtà della descrizione posta a fianco dell'aggiornamento, in parole povere credo che mi dica fallo perchè c'è questo rischio....

Disattiva il controllo degli aggiornamenti, installa gli aggiornamenti manualmente, ricontrolla gli aggiornamenti.
Per fare gli aggiornamenti manualmente:
KB2600217 -> Scarica Aggiornamento 2 sull'affidabilità di Microsoft .NET Framework 4 (KB2600217) dal Download Center Microsoft ufficiale
KB2656351 -> Scarica Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 4 dal Download Center Microsoft ufficiale

Leggi bene le istruzioni, non ho nessuna responsabilità sulle tue azioni
Fammi sapere

PS: FAI PRIMA IL PRIMO E POI RICONTROLLA, SE IL PRIMO E' CONFIGURATO BENE PROVA AD AGGIORNARE TRAMITE WINDOWS UPDATE.

Disattiva il controllo degli aggiornamenti, installa gli aggiornamenti manualmente, ricontrolla gli aggiornamenti.
Per fare gli aggiornamenti manualmente:
KB2600217 -> Scarica Aggiornamento 2 sull'affidabilità di Microsoft .NET Framework 4 (KB2600217) dal Download Center Microsoft ufficiale
KB2656351 -> Scarica Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 4 dal Download Center Microsoft ufficiale

Leggi bene le istruzioni, non ho nessuna responsabilità sulle tue azioni
Fammi sapere

PS: FAI PRIMA IL PRIMO E POI RICONTROLLA, SE IL PRIMO E' CONFIGURATO BENE PROVA AD AGGIORNARE TRAMITE WINDOWS UPDATE.

KB2600217 non è applicabile oppure è bloccato da un'altra condizione sul computer.
mi esce questo

niente....rimane il problema, credo sia più una cosa proprio di sistema...boh

Uguale a prima? ti dice ancora il fatto dell'aggiornamento?
Fai una cosa, segui questa guida:
- Disattiva Windows Update
- Vai su C:\Windows\SoftwareDistribution ed elimina l'interno della cartella DOWNLOAD e DATA STORE
- Riavvia il sistema
- Ricontrolla gli aggiornamenti

Fammi sapere

ciao, si apparentemente sembra risolto, grazie mille, ti faccio sapere se riscontro ancora il problema;
comunque il poblema è cominciato quando per motivo di studio ho installato visual studio 2010 c++ che mi richiedeva l'installazione di framework 4.0 che è proprio quella che mi dava problemi;
volevo chiederti un altra cosa fuori topic, ho il fastidioso problema della pubblicità nelle ricerche google, in particolare mi si apre tra i risultati una pagina con foto e quantaltro con scritto sopra visual studio e di fianco powered by whikiloki, so che su questo forum ci sono delle guide apposite per eliminare questi fastidioso elementi pubblicitari, mi è già capitato e l'ho risolto con successo,sono stato però aiutato da utenti molto esperti perchè bisogna utilizzare programmi come OTL che necessitano dell'interpretazione delle scansioni.
la guida è questa http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/276953-apertura-pagine-pubblicitarie-postate-qui.html
se sei in grado di aiutarmi o conosci qualcuno del forum te ne sarei grato !

ciao, si apparentemente sembra risolto, grazie mille, ti faccio sapere se riscontro ancora il problema;
comunque il poblema è cominciato quando per motivo di studio ho installato visual studio 2010 c++ che mi richiedeva l'installazione di framework 4.0 che è proprio quella che mi dava problemi;
volevo chiederti un altra cosa fuori topic, ho il fastidioso problema della pubblicità nelle ricerche google, in particolare mi si apre tra i risultati una pagina con foto e quantaltro con scritto sopra visual studio e di fianco powered by whikiloki, so che su questo forum ci sono delle guide apposite per eliminare questi fastidioso elementi pubblicitari, mi è già capitato e l'ho risolto con successo,sono stato però aiutato da utenti molto esperti perchè bisogna utilizzare programmi come OTL che necessitano dell'interpretazione delle scansioni.
la guida è questa http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/276953-apertura-pagine-pubblicitarie-postate-qui.html
se sei in grado di aiutarmi o conosci qualcuno del forum te ne sarei grato !

Hai provato a fare una scansione approfondita con Malwarebytes? quale browser usi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro