Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ricevo gli aggiornamenti mensili di windows 10. come posso risolvere?
net stop bits
net stop wuauserv
rd /S /Q %windir%\SoftwareDistribution
net start wuauserv
net start bits
se non mi sbaglio l'ultimo aggiornamento mi è arrivato qualche settimana fa, però non ha messo l'ultima versione.da quanto non ricevi aggiornamenti?
prova così
apri il cmd da start scrivi dentro CMD ed eseguilo come amministratore e incolla dentro i codici seguenti
Codice:net stop bits net stop wuauserv rd /S /Q %windir%\SoftwareDistribution net start wuauserv net start bits
e vedi se migliora la situazione
se non mi sbaglio l'ultimo aggiornamento mi è arrivato qualche settimana fa, però non ha messo l'ultima versione.
ho provato ad eseguire i codici. continua a non trovare aggiornamenti
si ho riavviatohai riavviato dopo che forse è la miglior cosa dopo quei comandi
che versione di windows risulta installata? lancia da esegui winver e posta il risultatosi ho riavviato
ho la 10240che versione di windows risulta installata? lancia da esegui winver e posta il risultato
la mia risulta versione 1511 build 10586.420 se è così sei apposto
ho la 10240
il sistema è originale è windows 10 education. penso sia circa un anno l'ho installatohai ancora la rtm sicuro che vada tutto bene? da quando hai questa build? sicuro che il sistema sia originale?
il sistema è originale è windows 10 education. penso sia circa un anno l'ho installato
ok grazie. un'ultima domanda, secondo te serve mettere un antivirus?e da un anno non ricevi aggiornamenti ... http://www.tomshw.it/forum/windows/573144-avvio-pulito-per-windows-8-8-1-10-a.html leggi qui vedi se migliora la situazione altrimenti fai prima a formattare...
ok grazie. un'ultima domanda, secondo te serve mettere un antivirus?
Ho formattato. All'avvio ha scaricato alcuni aggiornamenti ma continua ad essere la build 10240no spesso da problemi su win 10
Ho formattato. All'avvio ha scaricato alcuni aggiornamenti ma continua ad essere la build 10240
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
Avendo preso la product key da dreamspark, la nuova ISO la scaricare con media creation tool academic?Scarica una nuova iso quella che hai è obsoleta