Problema ADSL Infostrada ULL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollordi

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
41
Salve a tutti, ho letto un po' sul forum e ho un problema tipico :D, ho una connessione instabile da ormani 3 settimane, dovuto a un SNR che passa da 20 e finisce anche sottozero.
Questo problema non è continuo, la linea può stare su anche alcune ore, ma poi si ripresenta tutte le volte. Ho cambiato filtri, router, ho provato a linea linea scarica, ecc ecc, ma nulla.
Ho chiamato Infostrada più e più volte, ma non riesco a farmi mandare un tecnico per testare la linea e non capisco il perchè. GLi ho anche minacciato di cambiare operatore (l'ultima mi voleva settare il profilo a 4 mega perchè in quel momento prendeva così).

Avete qualche idea di come fare?

Salve a tutti, ho letto un po' sul forum e ho un problema tipico :D, ho una connessione instabile da ormani 3 settimane, dovuto a un SNR che passa da 20 e finisce anche sottozero.
Questo problema non è continuo, la linea può stare su anche alcune ore, ma poi si ripresenta tutte le volte. Ho cambiato filtri, router, ho provato a linea linea scarica, ecc ecc, ma nulla.
Ho chiamato Infostrada più e più volte, ma non riesco a farmi mandare un tecnico per testare la linea e non capisco il perchè. GLi ho anche minacciato di cambiare operatore (l'ultima mi voleva settare il profilo a 4 mega perchè in quel momento prendeva così).

Avete qualche idea di come fare?
Dopo le prove che hai già svolto, non ti resta che provare a collegare il doppino in entrata direttamente al modem (così escludi tutto l'impianto domestico) successivamente rimuovere condensatori o fusibili, se presenti, nelle prese. Qualora il problema persistesse, devi necessariamente far uscire il tecnico, per far le verifiche su distributori e/o armadio di distribuzione

quoto keloz.
Riesci a postare i valori di linea? Hai per caso provato con un router che monta chip broadcom (esempio il dgn2200v3) ?

Il router è il 2740B aggiornato alla 2.04

adesso sembra essersi stabilizzata ma non so per quanto. Ho ancora valori SNR che ballano

questi sono i valori appena collegata.

[TABLE="class: formlisting, width: 534"]
[TR]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Line Coding(Trellis):[/TD]
[TD]On[/TD]
[TD]On[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]SNR Margin (0.1 dB):[/TD]
[TD]224[/TD]
[TD]282[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attenuation (0.1 dB):[/TD]
[TD]260[/TD]
[TD]165[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Output Power (0.1 dBm):[/TD]
[TD]193[/TD]
[TD]119[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attainable Rate (Kbps):[/TD]
[TD]20408[/TD]
[TD]1165[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 5"] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro