Problema Adsl e Antivirus

Pubblicità

Silvermoon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
non so piu che fare sono disperato ..vi spiego in poche parole il mio problema

ho una connessione libero adsl a 4 mb

installando un antivirus e ne ho provati molti ..kaspersky, antivir e tanti altri la connessione sembra quasi un 56k anzi anche meno dato che nn mi fa proprio accedere alle pagine ..una volta disinstallato l'antivirus torna veloce come prima ...ma che cavolo succede? aiutatemi nn so cosa fare..ma nn posso restare senza antivirus

aggiungo che ho fatto scansioni su scansioni ..spyware etc quindi virus nn credo ce ne siano anche perchè ho formattato 2 giorni fa ..

help me :cry:

Probabilmente nei settaggi del firewall del pacchetto di sicurezza, devi istruire lo stesso che la connessione internet è una "connessione sicura", per evitare il controllo di ogni accesso in entrata e in uscita rallentando di conseguenza la navigazione.:(

Devi lavorare sulle impostazioni del firewall.:nod:

Questo è valido se tu hai installato un pacchetto di sicurezza completo.
(Antivirus + firewall).

no nn ho firewall solo antivirus ..cmq mi sono accorto che dipende da emule...con emuyle spento la connessione va benone..come posso fare?:grrr:

Non dipende ne dal firewall ne dall'antivirus, è libero che fa schifo, io ho il tuo stesso problema!Col mulo accesso non navigo +, chiudendolo va meglio, ma comunque non vado a 4 MB!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro