PROBLEMA problema adsl con cellulare connesso alla rete

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

e_ale92

Utente Èlite
Reazioni
5,013
Punteggio
228
salve ragazzi,
da un po' di tempo ho notato che appena collego il mio htc one s (stock) alla rete wifi (adsl 7mb telecom settata come sempre su 300N su dgn2200) ho problemi alla rete.
ping che schizza alle stelle, lentezza su tutti gli altri dispositivi connessi, siano essi pc o altri smartphone.
problema mai successo prima d'ora, succede solo con il mio htc one s e non ho cambiato nulla nelle impostazioni.

cosa può essere?
è fastidiosissimo perchè sono costretto a stare in 3G anche a casa e la batteria (e i GB a disposizione) ne risente moltissimo :cry:

Hai installato qualche app in particolare nell'ultimo periodo? Provato un brutale reset?

Hai installato qualche app in particolare nell'ultimo periodo? Provato un brutale reset?

no, nessuna app :(

a dire il vero no... devo mandarlo in assistenza per far cambiare la cover e volevo evitare il doppio reset xD

mmm mi sa che devo resettare :/

gli hai mica dato qualche "colpettino" per caso? può essere benissimo un difetto di antenna.-imho

gli hai mica dato qualche "colpettino" per caso? può essere benissimo un difetto di antenna.-imho

no, nessuno :(

quasi quasi dopo vado da un vicino e provo sulla sua rete... vediamo se devo preoccuparmi... o solo impazzire xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro