- 154
- 2
- CPU
- Intel 2 Quad Q6660 2.4ghz@3ghz
- Scheda Madre
- Asus P5B-E
- HDD
- Seageate Barracuda 7.200rpm 500gb
- RAM
- Corsair XMS2 4gb 800mhz + 2gb Transcend 800mhz
- GPU
- Sapphire HD 5850 Xtreme
- Audio
- Logitech Z-5500
- Monitor
- Philips 190CW 1440*900
- PSU
- Corsair TX750W
- Case
- CM Haf 932 (Lachesis 5600 + Goliathus Speed)
- OS
- Windows 7 Ultimate 64-bit
Ragazzi buonasera, da tempo ormai mi è quasi impossibile navigare, il modem (W-Gate 2 plus wifi) continuamente perde l'allineamento con intervalli di pochi minuti e invece in altri momenti va una bellezza... I tecnici sono venuti a controllare (si sono limitati a controllare i filtri telefonici) e hanno detto che non ci sono problemi, vi allego un'immagine con i valori mostrati dal modem relativi al segnale etcetc, la linea è una 8 mega (al momento dell'immagine ne prendeva solo 2, ma vabbè.) mi aiutereste ad interpretarla e a dirmi cosa c'è di sbagliato? Cioè quale valore è fuori la norma ed è probabilmente quello che sta causando ciò? Grazie a tutti in anticipo, spero mi dedicherete pochi minuti del vostro tempo :ok:
Questa immagine è relativa a quando il router riesce ad allineare tra una disconnessione e l'altra, quando è altamente instabile.
Quest'altra è relativa a quando è stabile, con 8 mega pieni e funziona senza disconnessioni.

Questa immagine è relativa a quando il router riesce ad allineare tra una disconnessione e l'altra, quando è altamente instabile.

Quest'altra è relativa a quando è stabile, con 8 mega pieni e funziona senza disconnessioni.

Ultima modifica: