problema adobe flash player

Alex1993

Nuovo Utente
22
0
ciao ragazzi,sto avendo qualche problema con (penso) adobe flash player..
ho un pc fisso asus con windows 7,il fatto è che a volte non mi fa vedere video o immagini che vengono caricate su alcuni forum,tipo ieri volevo vedere il video di un utente su un altro forum,ma mi appariva solo la sua frase e sotto il resto della pagina in bianco,senza alcun video..se vado per evidenziare di blu,tenendo premuto il sinistro del mouse,vedo che c'è un riquadro che rimane bianco,ma il video non lo visualizzo,così come alcune foto e altro..
ad esempio se devo usare la cam,che acconsento all'utilizzo nel messaggio che esce,chrome si interrompe,chiude la pagina e chiede se voglio ripristinare la sessione..
con mozilla invece esce un errore di flash player che dice:

Microsoft Visual C++ Runtime Library

Assertion failed
program:...
file:mjutil.cpp
line:27

expression: isuccess==error_success

e se schiaccio ignora o interrompi o riprova,si impalla,poi esce la schermata blu dove dice che si è verificato un arresto anomalo del plugin adobe flash e di inviare la segnalazione errori..
con internet explorer mi da invece una pagina in cui scaricare l'ultima versione di adobe,lo gia scaricata e installata con successo piu volte,ma il problema persiste..
col pc vecchio che ho con xp,va perfetto
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
hai provato a rimuovere flashplayer e magari fare una pulizia al registro? prova a rimuovere flash con revo unistaller e fai una scansione approfondita che cancella anche le chiavi di registro poi riavvii e poi installi nuovamente Flash
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
si quando di chiede che tipo di rimozione fare utilizza quella accurata così toglie tutti i file di sistema oltre le chiavi di registro
 

Alex1993

Nuovo Utente
22
0
nessuno ha idea di come possa risolvere?

- - - Updated - - -

ho provato ad andare sul sito di microsoft visual e a scaricare l'ultima versione di visual c++ ma niente,sempre stesso problema
ho fatto anche una scansione con piu antivirus tra cui malwarebytes e spybot ma niente
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Non è che hai degli aggiornamenti da fare x microsoft visual c++

Sent from my GT-I9300
 

Alex1993

Nuovo Utente
22
0
sono gia andato sul sito ufficiale e ho scaricato l'ultima versione ma niente ancora,
ho provato a fare una pulizia con wise registry cleaner ma niente ancora,ho disinstallato chrome e l'ho installato di nuovo ma niente ancora uff

- - - Updated - - -

ora che ho rinstallato chrome è lentissimo nei download,per scaricare un file da 16 mb mi dice che ci vanno tipo 1 giorno e viaggia tipo a nemmeno un kb,mentre prima li scaricava velocissimo
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
controlla la connessione mi sembra strano a meno che da dove stai scaricando il server sia sovraccarico
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
hai controllato tante volte anche showkwave?
 

Alex1993

Nuovo Utente
22
0
ora provo a fare tutti gli aggiornamenti possibili anche con shockwave,
grazie per l'aiuto federico

- - - Updated - - -

ho provato aggiornando shockwave niente,
sono andato su chrome:plugins e ho controllato che tutti i plugins citati fossero abilitati,inoltre ho messo la spunta su tutti per eseguirli sempre..
poi ho visto che sotto la voce adobe flash player cerano 2 versioni di plugin attive:
la 11.5.31.2 (che ho scaricato io dal sito)
la 11.5.502.110 che era gia installata con chrome credo,

ho provato abilitando solo la prima,ma niente,idem abilitando solo la seconda,idem con tutte e due

altre soluzioni?:)

- - - Updated - - -

problema risolto con chrome e opera,ma non con irefox,ma poco importa,lo disinstallerò..
ho cancellato e reinstallato adobe flash player e ha ripreso a funzionare..avevo gia provato ma non avevo ottenuto niente,bho..
grazie comunque pero :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!