problema adobe flash player

Pubblicità
Non ne ho idea :D dovresti fare delle ricerce su google, di solito i file di registro si trovano sempre...cerca tipo "download nvapi.dll"

gwerty=)bel nome...cmq una volta ke ce l'ho...no xke sinceramente sono un profano di file di registro=(ke devo fare??

Vai su risorse del computer, disco locale c, windows e lo inserisci, a quel punto ti si apre una finestra con scritto tipo "file già esistente, vuoi sostituirlo?" tu gli dici di si e hai fatto.

Vai su risorse del computer, disco locale c, windows e lo inserisci, a quel punto ti si apre una finestra con scritto tipo "file già esistente, vuoi sostituirlo?" tu gli dici di si e hai fatto.
fatto tutto peccato ke non me lo fa sostiture=( mi dici continuamente riprova e non me lo fa prorpio toccare=(

quel file dll fa parte del pacchetto accelerazione hardware delle schede video Nvidia, prova a fare un aggiornamento dei driver della scheda video

quel file dll fa parte del pacchetto accelerazione hardware delle schede video Nvidia, prova a fare un aggiornamento dei driver della scheda video
gurzo io sto utilizzando la skeda nvidia x i phisyx...dici ke posso farlo lo stesso l'aggiornamento???

a posto ragazzi si puo chiudere,quando ho fatto la procedurta x il phisyx dedicato con una vga nvidia ha smesso di darmi quell'avviso!!
grazie ancora a tutti!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro