Problema adattatore wifi tp-link t3uplus con Windows10 64-bit

Pubblicità

Gennaro99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve,ho comprato da pochi giorni un adattatore wifi per sostituire la mia scheda di rete che sembra ormai morta.All'inizio tutto bene,ho installato i driver più aggiornati,wifi stabilissimo e mi ha anche migliorato la velocità in download...il problema sorge quando riavvio o arresto il pc,riaccendendolo il download tramite l'adattatore scende a 0.40mbs senza nessun motivo,ho provato ad aggiornare tutti i driver ma nulla,disinstallando e reinstallando i driver dell'antennina funziona di nuovo tutto a meraviglia...mi sembra di essere su una giostra.
Non capisco se riavviando vengono fatte delle modifiche o meno...
Negl'eventi del driver dell'adattatore mi da spesso un errore di migrazione del dispositivo non eseguita e di un errore del driver oem34.inf servizio rtlwlanu.
Ho cercato di essere il più chiaro possibile

Salve,ho comprato da pochi giorni un adattatore wifi per sostituire la mia scheda di rete che sembra ormai morta.All'inizio tutto bene,ho installato i driver più aggiornati,wifi stabilissimo e mi ha anche migliorato la velocità in download...il problema sorge quando riavvio o arresto il pc,riaccendendolo il download tramite l'adattatore scende a 0.40mbs senza nessun motivo,ho provato ad aggiornare tutti i driver ma nulla,disinstallando e reinstallando i driver dell'antennina funziona di nuovo tutto a meraviglia...mi sembra di essere su una giostra.
Non capisco se riavviando vengono fatte delle modifiche o meno...
Negl'eventi del driver dell'adattatore mi da spesso un errore di migrazione del dispositivo non eseguita e di un errore del driver oem34.inf servizio rtlwlanu.
Ho cercato di essere il più chiaro possibile

Salve a te.

Non esiste l' adattatore Wifi. Hai comprato invece una scheda di rete Wifi.
Devi fornire più informazioni.

ciao,si scusami sono un pò ignorante in materia..comunque mi diminuisce la velocità in download(su un piano di 100mbs normalmente andavo a 40mbs su 100mbs in download) mi da questo problema solo dopo aver riavviato il pc la prima volta che ho disinstallato e poi installato di nuovo la scheda di rete,..Mi spiego meglio quando mi dà questo problema di velocità in download disinstallo il dispositivo,scollego l'antennina e riavvio, lo riaccendo e ricollego l'antennina e fa tutto in automatico,fin qui tutt'apposto va super bene ma poi se riavvio di nuovo il pc mi ridà lo stesso problema di prima andandomi a 0.30mbs verficando con uno speedtest..Quando vado in eventi nella sezione specifica del driver della scheda di rete mi dà 2 errori:

il primo errore:
La migrazione del dispositivo USB\VID_2357&PID_0138\123456 non è stata eseguita a causa di una corrispondenza parziale o ambigua.

ID ultima istanza dispositivo: USB\VID_0000&PID_0002\6&7b78396&0&1
GUID classe: {36fc9e60-c465-11cf-8056-444553540000}
Percorso: PCIROOT(0)#PCI(1200)#USBROOT(0)#USB(1)#USB(1)
Classificazione migrazione: 0xF000FFFFFFFF0033
Presente: false
Stato: 0xC0000719

il secondo:
Problema di avvio del dispositivo USB\VID_2357&PID_0138\123456.

Nome driver: oem34.inf
GUID classe: {4d36e972-e325-11ce-bfc1-08002be10318}
Servizio: RtlWlanu
Filtri inferiori:
Filtri superiori: vwifibus
Problema: 0x15
Stato problema: 0x0

Modello antenna usb:Archer T3U Plus AC1300 DualBand

Modello pc: Acer Aspire E51
I driver sono tutti aggiornati.Scusami se sono stato di nuovo poco chiaro ma non so che informazioni darti.

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO: Problema risolto per i gruppi Amd ho scoperto che amd quicksteam limitava la connessione dell'antennina disinstallandolo ora va un amore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro