Problema adattatore wifi tp-link t3uplus con Windows10 64-bit

Gennaro99

Nuovo Utente
4
0
Salve,ho comprato da pochi giorni un adattatore wifi per sostituire la mia scheda di rete che sembra ormai morta.All'inizio tutto bene,ho installato i driver più aggiornati,wifi stabilissimo e mi ha anche migliorato la velocità in download...il problema sorge quando riavvio o arresto il pc,riaccendendolo il download tramite l'adattatore scende a 0.40mbs senza nessun motivo,ho provato ad aggiornare tutti i driver ma nulla,disinstallando e reinstallando i driver dell'antennina funziona di nuovo tutto a meraviglia...mi sembra di essere su una giostra.
Non capisco se riavviando vengono fatte delle modifiche o meno...
Negl'eventi del driver dell'adattatore mi da spesso un errore di migrazione del dispositivo non eseguita e di un errore del driver oem34.inf servizio rtlwlanu.
Ho cercato di essere il più chiaro possibile
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve,ho comprato da pochi giorni un adattatore wifi per sostituire la mia scheda di rete che sembra ormai morta.All'inizio tutto bene,ho installato i driver più aggiornati,wifi stabilissimo e mi ha anche migliorato la velocità in download...il problema sorge quando riavvio o arresto il pc,riaccendendolo il download tramite l'adattatore scende a 0.40mbs senza nessun motivo,ho provato ad aggiornare tutti i driver ma nulla,disinstallando e reinstallando i driver dell'antennina funziona di nuovo tutto a meraviglia...mi sembra di essere su una giostra.
Non capisco se riavviando vengono fatte delle modifiche o meno...
Negl'eventi del driver dell'adattatore mi da spesso un errore di migrazione del dispositivo non eseguita e di un errore del driver oem34.inf servizio rtlwlanu.
Ho cercato di essere il più chiaro possibile

Salve a te.

Non esiste l' adattatore Wifi. Hai comprato invece una scheda di rete Wifi.
Devi fornire più informazioni.
 

Gennaro99

Nuovo Utente
4
0
ciao,si scusami sono un pò ignorante in materia..comunque mi diminuisce la velocità in download(su un piano di 100mbs normalmente andavo a 40mbs su 100mbs in download) mi da questo problema solo dopo aver riavviato il pc la prima volta che ho disinstallato e poi installato di nuovo la scheda di rete,..Mi spiego meglio quando mi dà questo problema di velocità in download disinstallo il dispositivo,scollego l'antennina e riavvio, lo riaccendo e ricollego l'antennina e fa tutto in automatico,fin qui tutt'apposto va super bene ma poi se riavvio di nuovo il pc mi ridà lo stesso problema di prima andandomi a 0.30mbs verficando con uno speedtest..Quando vado in eventi nella sezione specifica del driver della scheda di rete mi dà 2 errori:

il primo errore:
La migrazione del dispositivo USB\VID_2357&PID_0138\123456 non è stata eseguita a causa di una corrispondenza parziale o ambigua.

ID ultima istanza dispositivo: USB\VID_0000&PID_0002\6&7b78396&0&1
GUID classe: {36fc9e60-c465-11cf-8056-444553540000}
Percorso: PCIROOT(0)#PCI(1200)#USBROOT(0)#USB(1)#USB(1)
Classificazione migrazione: 0xF000FFFFFFFF0033
Presente: false
Stato: 0xC0000719

il secondo:
Problema di avvio del dispositivo USB\VID_2357&PID_0138\123456.

Nome driver: oem34.inf
GUID classe: {4d36e972-e325-11ce-bfc1-08002be10318}
Servizio: RtlWlanu
Filtri inferiori:
Filtri superiori: vwifibus
Problema: 0x15
Stato problema: 0x0

Modello antenna usb:Archer T3U Plus AC1300 DualBand

Modello pc: Acer Aspire E51
I driver sono tutti aggiornati.Scusami se sono stato di nuovo poco chiaro ma non so che informazioni darti.
 
Ultima modifica:

Gennaro99

Nuovo Utente
4
0
AGGIORNAMENTO: Problema risolto per i gruppi Amd ho scoperto che amd quicksteam limitava la connessione dell'antennina disinstallandolo ora va un amore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!