PROBLEMA AD USCIRE DAL BIOS! URGENTEE!!!

Pubblicità

Alby2000

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, ho un asus con win10, come avrete capito dal titolo, ero entrato nel bios del mio computer e, quando volevo uscire, premo "discard changes and exit" ma mi ritorna dov'era prima. Provò anche con F10 ed exit ma mi ritorna sempre lì, ho anche provato a togliere e mettere la batteria ma niente. Aiutatemiii

Controlla che l'HDD/SSD sia ben inserito.
Dacci i dati del computer...scheda madre ecc.

modello di scheda madre... quelle moderne fanno anche diagnostica.
Il pc ritorna al bios, ad esempio, quando cè un settaggio sbagliato nel Bios stesso...

Potresti dirmi come si trova il modello? (Non sono espertissimo di pc).
Comunque io non ho modificato niente nel bios...

Presumo...hai parlato di batteria, che sia un notebook, il modello ASUS? (scritto sotto)
Nato con l'SSD o l'hai fatto installare/installato tu? Hai controllato che l'SSD non sia disconnesso?

Presumo...hai parlato di batteria, che sia un notebook, il modello ASUS? (scritto sotto)
Nato con l'SSD o l'hai fatto installare/installato tu? Hai controllato che l'SSD non sia disconnesso?
Ti spiego: circa un anno fa è successa una cosa simile però mo hanno detto che si il pc si era scaricato e l'hard disk non funzionava più e me l'hanno dovuto sostituire. Ovviamente, con l'occasione ho montato una SSD, dato che era più veloce, ed era andato tutto bene. Però ora è un po' diverso; nel senso che io sono andato nel bios ma non riesco più ad uscirne. E non può essere successa la stessa cosa siccome il pc era in carica.
si è un asus.
Comunque grazie per il tuo aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro