PROBLEMA Problema ad istallare programmi su pc nuovo

Pubblicità

Sigaro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve l'altro giorno ho preso un assemblato nuovo ( i5 6400, r9-380,8 gb di ram ddr4 ) con windows 10 e ogni qualvolta scarico qualcosa dopo aver cliccato sul download si apre una finestra ''Consentire al programma di apportare modifiche al PC?'' e sotto c'e SI e NO; il problema è che il Si è oscurato e non posso cliccarlo quindi non posso istanllare niente. Credo di non aver toccato niente di particolare sul pc, grazie in anticipo :)

Salve l'altro giorno ho preso un assemblato nuovo ( i5 6400, r9-380,8 gb di ram ddr4 ) con windows 10 e ogni qualvolta scarico qualcosa dopo aver cliccato sul download si apre una finestra ''Consentire al programma di apportare modifiche al PC?'' e sotto c'e SI e NO; il problema è che il Si è oscurato e non posso cliccarlo quindi non posso istanllare niente. Credo di non aver toccato niente di particolare sul pc, grazie in anticipo :)

Non hai toccato niente. E' Windows 10 che ha questa funzione per maggiore sicurezza del sistema. Praticamente, è una funzione che non ti permette di eseguire file scaricati da fonti esterne (es. internet). Non so come si tolga, perchè da me non ha fatto così. Cerca qualche tutorial su come rimuovere questa cosa; non ci sono passaggi difficili, è tutto molto semplice. Spero di esserti stato di aiuto. Ciaoo

innanzi tutto controlla da pannello di controllo --> account utente
poi se è standard/limitato da lì prova a modificarlo. se non te lo permette devi entrare come amministratore

innanzi tutto controlla da pannello di controllo --> account utente
poi se è standard/limitato da lì prova a modificarlo. se non te lo permette devi entrare come amministratore
Ciao grazie comunque ho fatto come mi hai detto e una volta su account utente non trovo scritto da nessuna parte limitato o standard, e ogni operazione che provo a fare del tipo''cambia tipo account'' esce sempre questo programma puo apportare modifiche,consentire? Ed il Si è bloccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro