• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problema ad inserire avatar

Pubblicità

Widoji

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
36
Salve ragazzi,
Dopo molti anni ho provato a rientrare nel forum, pertanto vorrei cambiare l'immagine del mio profilo, ho provato a modificare le dimensioni dell'immagine in modo tale che il forum le accetti..ciò nonostante mi lascia sempre il vecchio avatar.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Salve ragazzi,
Dopo molti anni ho provato a rientrare nel forum, pertanto vorrei cambiare l'immagine del mio profilo, ho provato a modificare le dimensioni dell'immagine in modo tale che il forum le accetti..ciò nonostante mi lascia sempre il vecchio avatar.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Io sto avendo lo stesso problema, dal sito mi risulta la miniatura nuova però se guardo dalle impostazioni ho ancora quella vecchia e anche nelle conversazioni ho ancora la vecchia, ho provato pure dall APP ma nulla, seguo per possibile soluzione

Mmh, ora da Tapatalk non mi fa accedere a quel link, poi a casa controllo

Anzi ora che ho risposto, mi risulta sempre il vecchio avatar (simbolo del Wadoryu, non Pan)

Ancora non ho controllata da pc, ora sono da Tapatalk.
Comunque quando cercavo di cambiarlo (da pc) rimaneva sempre quello vecchio, lampeggiava di poco l'immagine come se stesse cercando di aggiornarsi, ma niente.

Per conferma comunque provo più tardi da pc.

Ok, rettifico, ora mi da la giusta immagine aggiornata, forse da Tapatalk non la vedo ben centrata.

Grazie :)
Inviato dal pianeta Eden Prime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro