PROBLEMA Problema ad effettuare benchmark con 3DMark?

Luigi1994

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti,

è un pò di tempo che non avviavo più 3DMark per effettuare benchmark con Time Spy e Fire Strike, nel frattempo ho cambiato GPU dopo circa 2 mesi (in pratica sono rimasto questo tempo con l'integrata della scheda madre...), senza però fare DDU (perchè in fondo i driver NVIDIA erano gli stessi).
Nel frattempo ho anche aggiornato il sistema operativo da Windows 10 Creators a Windows 10 Fall Creators, ma non penso sia dovuto a questo il problema che ho.
In pratica, Time Spy e Fire Strike erano già installati precedentemente, ma mi ha richiesto di nuovo l'installazione, ma quando sono andato ad avviare il bench o ad installarlo, mi compare questo avviso sopra: "Your license does not allow installing this update" e manda anche il collegamento per il supporto, come posso risolvere questo problema? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
 

Luigi1994

Nuovo Utente
5
0
edit: ho disinstallato e reinstallato 3DMark, e non si presenta il problema di avvio bench, però ho notato che mancava l'audio, infatti ho notato che si sono rimossi in automatico dei driver NVIDIA, tra cui anche il driver audio e il driver grafico...devo fare allora DDU?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili