Problema acquisto M17x R4 e GTX680m

Pubblicità

maxxi85

Utente Attivo
Messaggi
18
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho acquistato un M17x R4 il 16 Ottobre ma l'ordine e' sempre in lavorazione.. Ho contattato la dell e mi hanno detto che non hanno piu' GTX680m ! Come e' possibile? E' successo anche a voi?
 
Ciao a tutti, ho acquistato un M17x R4 il 16 Ottobre ma l'ordine e' sempre in lavorazione.. Ho contattato la dell e mi hanno detto che non hanno piu' GTX680m ! Come e' possibile? E' successo anche a voi?

ciao
effettivamente verificando il configuratore la GTX 680M non è più selezionabile.
sarà un ritardo di fornitura da parte del partner che ci fornisce i componenti, è possibile che ci sarà riapprovvigionamento e che quindi sarà nuovamente disponibile.

chiedo maggiori informazioni.
Andrea
 
ciao
effettivamente verificando il configuratore la GTX 680M non è più selezionabile.
sarà un ritardo di fornitura da parte del partner che ci fornisce i componenti, è possibile che ci sarà riapprovvigionamento e che quindi sarà nuovamente disponibile.

chiedo maggiori informazioni.
Andrea

Grazie, fammi sapere appena puoi.. Purtroppo devo partire per lavoro e rientro solo dopo 3 mesi. Se non mi arriva entro la fine di Novembre non potro' ritirare il pacco e ovviamente dovro' recedere dal contratto di acquisto. Ho contattato il mio commerciale che mi ha risposto con un: le faremo sapere. Fino ad oggi ancora nulla e la data prevista era il 16..

Certo che cosi facendo stanno perdendo un sacco di acquirenti.
 
Grazie, fammi sapere appena puoi.. Purtroppo devo partire per lavoro e rientro solo dopo 3 mesi. Se non mi arriva entro la fine di Novembre non potro' ritirare il pacco e ovviamente dovro' recedere dal contratto di acquisto. Ho contattato il mio commerciale che mi ha risposto con un: le faremo sapere. Fino ad oggi ancora nulla e la data prevista era il 16..

Certo che cosi facendo stanno perdendo un sacco di acquirenti.

mandami il tuo numero di ordine su messaggio privato che vedo un po' a che punto è.
Andrea
 
Ti ho mandato per pvt il mio ordine. Grazie

- - - Updated - - -

Ho ricevuto oggi una mail da dell che mi dice che hanno posticipato la data di 1 mese!! Il 17 Dicembre.. Ma siamo matti? Ovviamente chiedo l'annullamento e il rimborso totale (come da contratto). La cosa strana e' che se vado sul mio stato dell'ordine ho in produzione e non in lavorazione. Pensavo che ormai fosse stato superato l'ultimo scoglio e il mio pc era pronto a essere consegnato e invece stamattina la mazzata! Robe da matti. Mi spiace ma mai piu' dell per me.
 
Ultima modifica:
Mister DELL? Ci sei? Puoi aiutarmi?

ciao

ho ricevuto un'ora fa la conferma dal product manager che le schede GTX 680 saranno disponibili inizio dicembre, ecco perchè probabilmente hai ricevuto la nuova data per il 17 dicembre.
Passa in produzione perchè lo mettono in produzione, lo tengono li pronto e appena hanno la scheda montano e spediscono. Però appunto ci manca proprio il pezzo dal fornitore.
La proposta che danno è cancellare e rifare l'ordine con un ATI 7970M - oppure con una GTX675M -
stanno valutando altre possibilità , ma ad oggi ho solo questa soluzione.

mi dispiace ma non posso far molto in quanto non dipende da Dell, ma dal fornitore.

se posso esservi di aiuto chiedete pure.

Andrea
 
Ti ho mandato per pvt il mio ordine. Grazie

- - - Updated - - -

Ho ricevuto oggi una mail da dell che mi dice che hanno posticipato la data di 1 mese!! Il 17 Dicembre.. Ma siamo matti? Ovviamente chiedo l'annullamento e il rimborso totale (come da contratto). La cosa strana e' che se vado sul mio stato dell'ordine ho in produzione e non in lavorazione. Pensavo che ormai fosse stato superato l'ultimo scoglio e il mio pc era pronto a essere consegnato e invece stamattina la mazzata! Robe da matti. Mi spiace ma mai piu' dell per me.



Ciao,comunque puoi rifare l'ordine inserendo una delle due schede video indicate da Andrea.O la 7970M,oppure la GTX675M,non è che ci sia tutta questa differenza tra uno GTX675M e una GTX680M.Io ti consiglio di rifare l'ordine,perchè comunque avrai lo stesso un più che ottimo notebook.Ciao.

:fumato:
 
Finalmente qualcuno che mi da qualche informazione! Come posso fare per chiedere di mettere la 675? Chi devo contattare? Il mio commerciale e' un incompetente..
 
Finalmente qualcuno che mi da qualche informazione! Come posso fare per chiedere di mettere la 675? Chi devo contattare? Il mio commerciale e' un incompetente..

lo rilancio io con il suo team leader in copia per rifare l'ordine.
Andrea
 
lo rilancio io con il suo team leader in copia per rifare l'ordine.
Andrea

Grazie Andrea 6 un Angelo... Ho fatto un nuovo carrello e ho messo la 675.. Ho aggiunto un hd e la borsa x compensare la differenza..

Mi ha contattato il commerciale e mi ha chiesto di mandargli il carrello nuovo. Cosi' ho fatto... Ora mi ha risposto che ha fatto la richiesta per ottenere questa configurazione allo stesso prezzo del mio ''vecchio'' Alienware con GTX 680m.. Speriamo bene, sono veramente in ansia e non voglio partire senza portatile. Mi serve veramente..

Riusciranno a spedirmi il tutto entro i primi di Dicembre?

- - - Updated - - -

lo rilancio io con il suo team leader in copia per rifare l'ordine.
Andrea

Mi hanno fatto fare un nuovo ordine.. Ma la data di ricezione e' il 25 Dicembre! A natale? Ancora peggio di prima! Posso lasciarti il numero di ordine? Come detto prima mi serve il materiale entro il 5-6 Dicembre :(

- - - Updated - - -

Andrea posso mandarti per pvt l'ordine? Grazie
 
Ultima modifica:
lo rilancio io con il suo team leader in copia per rifare l'ordine.
Andrea


Scusate se posto qui :cry:
Ciao a tutti e ciao Andrea, sono in crisi mistica!!
Alienware m18x r2 acquistato il 31/10/2012 non refurbished da eb.uk e in garanzia per un altro anno minimo(ma vorrei estenderla..a problemi risolti magari).

Le 7970m non vanno in crossfire(greyed out, non spuntabile dalle opzioni ma lavorano in parallelo tipo su Boinc e WCG),
ho già provato driver(dagli originali Dell a quelli AMD),
clear cmos (power+fn con le ventole a manetta),
flash e blind flash del bios(A03), formattone con altro o.s. e cambio cavo crossfire... Premetto che in questi anni ho avuto 2 xps m1530 e 1 1730 con sli quindi so dove mettere le mani.

Chiamo la Dell e mi dice che dal mio tag code nn esce la lista componenti e il venditore non sembra capire la mia richiesta..

Come posso procedere?

Aiuuutooo VI prego!
 
Scusate se posto qui :cry:
Ciao a tutti e ciao Andrea, sono in crisi mistica!!
Alienware m18x r2 acquistato il 31/10/2012 non refurbished da eb.uk e in garanzia per un altro anno minimo(ma vorrei estenderla..a problemi risolti magari).

Le 7970m non vanno in crossfire(greyed out, non spuntabile dalle opzioni ma lavorano in parallelo tipo su Boinc e WCG),
ho già provato driver(dagli originali Dell a quelli AMD),
clear cmos (power+fn con le ventole a manetta),
flash e blind flash del bios(A03), formattone con altro o.s. e cambio cavo crossfire... Premetto che in questi anni ho avuto 2 xps m1530 e 1 1730 con sli quindi so dove mettere le mani.

Chiamo la Dell e mi dice che dal mio tag code nn esce la lista componenti e il venditore non sembra capire la mia richiesta..

Come posso procedere?

Aiuuutooo VI prego!

ciao
mandami il tuo service tag via messaggio privato che verifico .
Andrea
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top