Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, ho acquistato un M17x R4 il 16 Ottobre ma l'ordine e' sempre in lavorazione.. Ho contattato la dell e mi hanno detto che non hanno piu' GTX680m ! Come e' possibile? E' successo anche a voi?
ciao
effettivamente verificando il configuratore la GTX 680M non è più selezionabile.
sarà un ritardo di fornitura da parte del partner che ci fornisce i componenti, è possibile che ci sarà riapprovvigionamento e che quindi sarà nuovamente disponibile.
chiedo maggiori informazioni.
Andrea
Grazie, fammi sapere appena puoi.. Purtroppo devo partire per lavoro e rientro solo dopo 3 mesi. Se non mi arriva entro la fine di Novembre non potro' ritirare il pacco e ovviamente dovro' recedere dal contratto di acquisto. Ho contattato il mio commerciale che mi ha risposto con un: le faremo sapere. Fino ad oggi ancora nulla e la data prevista era il 16..
Certo che cosi facendo stanno perdendo un sacco di acquirenti.
Mister DELL? Ci sei? Puoi aiutarmi?
Ti ho mandato per pvt il mio ordine. Grazie
- - - Updated - - -
Ho ricevuto oggi una mail da dell che mi dice che hanno posticipato la data di 1 mese!! Il 17 Dicembre.. Ma siamo matti? Ovviamente chiedo l'annullamento e il rimborso totale (come da contratto). La cosa strana e' che se vado sul mio stato dell'ordine ho in produzione e non in lavorazione. Pensavo che ormai fosse stato superato l'ultimo scoglio e il mio pc era pronto a essere consegnato e invece stamattina la mazzata! Robe da matti. Mi spiace ma mai piu' dell per me.
Finalmente qualcuno che mi da qualche informazione! Come posso fare per chiedere di mettere la 675? Chi devo contattare? Il mio commerciale e' un incompetente..
lo rilancio io con il suo team leader in copia per rifare l'ordine.
Andrea
lo rilancio io con il suo team leader in copia per rifare l'ordine.
Andrea
lo rilancio io con il suo team leader in copia per rifare l'ordine.
Andrea
Scusate se posto qui :cry:
Ciao a tutti e ciao Andrea, sono in crisi mistica!!
Alienware m18x r2 acquistato il 31/10/2012 non refurbished da eb.uk e in garanzia per un altro anno minimo(ma vorrei estenderla..a problemi risolti magari).
Le 7970m non vanno in crossfire(greyed out, non spuntabile dalle opzioni ma lavorano in parallelo tipo su Boinc e WCG),
ho già provato driver(dagli originali Dell a quelli AMD),
clear cmos (power+fn con le ventole a manetta),
flash e blind flash del bios(A03), formattone con altro o.s. e cambio cavo crossfire... Premetto che in questi anni ho avuto 2 xps m1530 e 1 1730 con sli quindi so dove mettere le mani.
Chiamo la Dell e mi dice che dal mio tag code nn esce la lista componenti e il venditore non sembra capire la mia richiesta..
Come posso procedere?
Aiuuutooo VI prego!