problema acquisto dell 17r se

Pubblicità

filippo09

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, poco fa sono andato nel sito della Dell dopo essermi finalmente convinto di comprare il 17r SE... e ho visto con mio grande dispiacere che non è più in vendita online, e c'è scritto esattamente: "Questo articolo non è può più essere acquistato online. Per informazioni dettagliate su come effettuare l'ordine, contattare il proprio rappresentante commerciale." come posso fare quindi per acquistarlo visto che a 800 euro nn c'è niente di meglio?

salve a tutti, poco fa sono andato nel sito della Dell dopo essermi finalmente convinto di comprare il 17r SE... e ho visto con mio grande dispiacere che non è più in vendita online, e c'è scritto esattamente: "Questo articolo non è può più essere acquistato online. Per informazioni dettagliate su come effettuare l'ordine, contattare il proprio rappresentante commerciale." come posso fare quindi per acquistarlo visto che a 800 euro nn c'è niente di meglio?

ciao
ho chiesto al marketing, e mi hanno detto che stanno sistemando il sito e che tra un paio di giorni (massimo) saranno nuovamente on-line

nel caso comunque lo puoi comunque acquistare chiamando il numero: 0269682111

a disposizione
Andrea

Andrea scusami, io sono andato in chat, e credo che neanche gli operatori stessi abbiano le idee chiare, perchè mi hanno detto che neanche loro possono vendere i 17r se e 15, perchè la sett prox arriveranno i prodotti nuovi con nuova cpu... tu dici altro, francamente noto un pò di confusione alla DELL. Aspetteremo e vedremo.

A me la chat figlia (sul sito dell.it) non va e non so perché, se sia un problema mio o del sito, quindi ho virato sulla chat madre (sul sito dell.com). :D

Ho chattato con un operatore americano e mi ha detto ed affermato con assoluta certezza che i nuovi modelli dell'Inspiron 17R Special Edition con processori Intel di quarta generazione (Haswell) arriveranno "...coming month...". In pratica, tra fine agosto ed inizio settembre, arriveranno sicuramente (magari anche prima) sul mercato americano, su quello italiano però non so, per questo volevo chiedere informazioni sulla chat italiana.

Spero di non aver preso un abbaglio con questo operatore americano, mi sembrava assolutamente preciso e sicuro, me lo ha confermato per ben tre volte con un palese "Yes, sure :)". Vedremo!

Bohhhhh ;D Credo cmq anche perchè se non lo sa lui chi lo sa che è come dice Andrea e rimetteranno in vendita dinuovo i modelli.

Ancora problemi con la chat di dell.it, ho virato nuovamente su quella americana.

Il primo operatore mi ha detto: "la data di rilascio dell'Inspiron 17R SE con il processore Intel Core di 4a generazione è prevista per la terza settimana di agosto".

Il secondo operatore, invece: "ancora non sappiamo la data ufficiale, per il momento abbiamo quelli di 3a generazione in offerta".

Boh..

ho riscontrato il medesimo problema di Filippo nell'acquisto del dell 17 r se..volevo chiedere se ci sono novità a riguardo?

come portatile qualità/prezzo il 17 r se è il migliore in commercio ?

grazie!

Ciao, avevo puntato da tempo il 17r se ma non l'ho mai preso perché avevo bisogno di un pc con gigabit LAN. Ci sono mica anticipazioni sui nuovi 17 con haswell, e' possibili che montino una gigabit?

Ciao, avevo puntato da tempo il 17r se ma non l'ho mai preso perché avevo bisogno di un pc con gigabit LAN. Ci sono mica anticipazioni sui nuovi 17 con haswell, e' possibili che montino una gigabit?

ciao
non abbiamo le specifiche ne altre informazioni sui futuri modelli.

Ancora problemi con la chat di dell.it, ho virato nuovamente su quella americana.

Il primo operatore mi ha detto: "la data di rilascio dell'Inspiron 17R SE con il processore Intel Core di 4a generazione è prevista per la terza settimana di agosto".

Il secondo operatore, invece: "ancora non sappiamo la data ufficiale, per il momento abbiamo quelli di 3a generazione in offerta".

Boh..
le date di uscita dei modelli non son state data a noi ne ai "commerciali" che scrivono tramite chat.

siccome si tratta di informazioni riservate non ci vengono fornite prima, ma solo al momento dovuto.

Non abbiamo quindi informazioni da dare su eventuali date, e quanto indicato dalla chat non penso sia corretto (in quanto non abbiamo informazioni)

a disposizione
Andrea

le date di uscita dei modelli non son state data a noi ne ai "commerciali" che scrivono tramite chat.

siccome si tratta di informazioni riservate non ci vengono fornite prima, ma solo al momento dovuto.

Non abbiamo quindi informazioni da dare su eventuali date, e quanto indicato dalla chat non penso sia corretto (in quanto non abbiamo informazioni)

a disposizione
Andrea

MA IL DELL 17R SE E' ANCORA ACQUISTABILE ONLINE ????

Ogni volta che provo ad acquistarlo online il sito riporta testuali parole:Questo articolo non è può più essere acquistato online. Per informazioni dettagliate su come effettuare l'ordine, contattare il proprio rappresentante commerciale.

Ho chiamato al numero telefonico e mi è stato detto che era possibile ordinarlo tramite chat del sito, dopo che ho gia parlato tutto il giorno con il commerciale della chat dicendomi che è fuori produzione il pc. Dopodiche il commerciale da telefono mi ha detto di aspttare fino a mercoledi perchè stanno aggiornando il sito e il modello ritornerà disponibile. E' vero questo? Perchè noto che molte persone stanno aspettando da molto più tempo di me.

Ragazzi ho notato che hanno rimesso sul sito l'opzione di acquisto del 17r SE, nella versione da 879€, adesso mi trovo ad un bivio, cioè se aspettare i nuovi processori oppure procedere all'acquisto, ma più che all'acquisto di un notebook con haswell mi darebbe molte rogne vedere il 17r SE ad un prezzo super scontato dopo averlo già acquistato. Ho notato che nella stessa azienda c'è molta confusione sul destino di questo portatile, per cui dall'altra parte non vorrei che uscisse definitivamente fuori produzione. Voi cosa mi consigliate di fare?

- - - Updated - - -

[TD="class: brdr custtext1"] 13:36:11 [/TD]
[TD="class: brdr custtext1"]
user1.png
[/TD]
[TD="class: brdr custtext1"] Leonardo [/TD]
[TD="align: left"] Domanda/Commento iniziale: Buongiorno, sarei intenzionato ad acquistare l'inspiron 17R Special Edition. Il configuratore sul sito mi fa portare a termine l'operazione, ma prima di accettare ho chiamato un operatore telefonico che mi ha riferito che non è possibile acquistare il suddetto pc e di attendere il fine settimana. Vorrei sapere se esso sarà o meno disponibile a breve. Grazie
[/TD]

[TD="class: brdr systemtext1"] 13:36:16 [/TD]
[TD="class: brdr systemtext1"]
system1.png
[/TD]
[TD="class: brdr systemtext1"] Sistema [/TD]
[TD="align: left"] Connessione con un agente in corso... Grazie per aver scelto di utilizzare Dell Chat.
[/TD]

[TD="class: brdr systemtext1"] 13:36:17 [/TD]
system1.png
[/TD]
[TD="class: brdr systemtext1"] Sistema [/TD]
[TD="align: left"] Connessione stabilita con Mostafa
[/TD]

[TD="class: brdr agenttext1"] 13:37:45 [/TD]
[TD="class: brdr agenttext1"]
agent.png
[/TD]
[TD="class: brdr agenttext1"] Mostafa [/TD]
[TD="align: left"] la informiamo che il modello inspiron 17R Special Edition non piu disponibile
[/TD]

[TD="class: brdr agenttext1"] 13:37:45 [/TD]
agent.png
[/TD]
[TD="class: brdr agenttext1"] Mostafa[/TD]
[TD="align: left"] sono previsti offerte nuove nei prossimi giorni
[/TD]

[TD="class: brdr custtext1"] 13:38:19 [/TD]
user1.png
[/TD]
[TD="align: left"] Va bene, la ringrazio
[/TD]

[TD="class: brdr custtext1"] 13:38:25 [/TD]
user1.png
[/TD]
[TD="align: left"] Buongiorno
[/TD]

[TD="class: brdr agenttext1"] 13:38:31 [/TD]
agent.png
[/TD]
[TD="align: left"] dovere
[/TD]

[TD="class: brdr agenttext1"] 13:38:41 [/TD]
agent.png
[/TD]
[TD="align: left"] le auguro una buona giornata
[/TD]

Sinceramente sono un po' spiazzato dal comportamento di dell...

Ragazzi ho notato che hanno rimesso sul sito l'opzione di acquisto del 17r SE, nella versione da 879€, adesso mi trovo ad un bivio, cioè se aspettare i nuovi processori oppure procedere all'acquisto, ma più che all'acquisto di un notebook con haswell mi darebbe molte rogne vedere il 17r SE ad un prezzo super scontato dopo averlo già acquistato. Ho notato che nella stessa azienda c'è molta confusione sul destino di questo portatile, per cui dall'altra parte non vorrei che uscisse definitivamente fuori produzione. Voi cosa mi consigliate di fare?

- - - Updated - - -

[TD="class: brdr custtext1"] 13:36:11[/TD]
user1.png
[/TD]
[TD="class: brdr custtext1"] Leonardo[/TD]
[TD="align: left"] Domanda/Commento iniziale: Buongiorno, sarei intenzionato ad acquistare l'inspiron 17R Special Edition. Il configuratore sul sito mi fa portare a termine l'operazione, ma prima di accettare ho chiamato un operatore telefonico che mi ha riferito che non è possibile acquistare il suddetto pc e di attendere il fine settimana. Vorrei sapere se esso sarà o meno disponibile a breve. Grazie [/TD]

[TD="class: brdr systemtext1"] 13:36:16[/TD]
system1.png
[/TD]
[TD="class: brdr systemtext1"] Sistema[/TD]
[TD="align: left"] Connessione con un agente in corso... Grazie per aver scelto di utilizzare Dell Chat. [/TD]

[TD="class: brdr systemtext1"] 13:36:17[/TD]
system1.png
[/TD]
[TD="class: brdr systemtext1"] Sistema[/TD]
[TD="align: left"] Connessione stabilita con Mostafa [/TD]

[TD="class: brdr agenttext1"] 13:37:45[/TD]
agent.png
[/TD]
[TD="align: left"] la informiamo che il modello inspiron 17R Special Edition non piu disponibile [/TD]

[TD="class: brdr agenttext1"] 13:37:45[/TD]
agent.png
[/TD]
[TD="align: left"] sono previsti offerte nuove nei prossimi giorni [/TD]

[TD="class: brdr custtext1"] 13:38:19[/TD]
user1.png
[/TD]
[TD="align: left"] Va bene, la ringrazio [/TD]

[TD="class: brdr custtext1"] 13:38:25[/TD]
user1.png
[/TD]
[TD="align: left"] Buongiorno [/TD]

[TD="class: brdr agenttext1"] 13:38:31[/TD]
agent.png
[/TD]
[TD="align: left"] dovere [/TD]

[TD="class: brdr agenttext1"] 13:38:41[/TD]
agent.png
[/TD]
[TD="align: left"] le auguro una buona giornata [/TD]

Sinceramente sono un po' spiazzato dal comportamento di dell...
Non sei l'unico, siamo sulla stessa barca (che sta affondando)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro