Problema Acer Updater

Pubblicità

Frareg

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ho da poco formattato l'hard disk e mi sono accorto, installando i driver, che non c'era acer updater (quello che trova gli aggiornamenti dei driver), ho cercato su internet ma non riesco a scaricarlo.. E' un programma che non si può scaricare liberamente? Se si conoscete programmi per cercare i driver del computer?

Si, sapevo cercare i driver manualmente, ma non è possibile avere di nuovo acer updater in modo che me li cerchi lui in automatico?
Perchè dal sito della acer nei driver non è presente il download di acer updater..

Ultima modifica:
prova a contattare il supporto acer tramite mail e vedi cosa ti rispondono altrimenti ci sono sw alternativi

Ne avresti da consigliarmene uno non a pagamento? Perchè ne avevo provati due o tre ma erano tutti a pagamento..

Grazie mille tecnico, userò il programma che mi hai linkato.. Solo una cosa mi interessava ancora sapere: quindi acer updater non si può scaricare liberamente ed una volta rimosso dal computer non si puo piu ottenere?

Viene pre-installato , se lo hai perso difficilmente puoi scaricarlo e installarlo.
Se hai controllato sul web e non c'è , lascia perdere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro