Problema Acer Aspire 5920G

Pubblicità

suinenzio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi si è bloccato già una volta così facendo la valutazioni di sistema windows (quella che dà le votazioni al PC) e ora vedendo un video. quando riaccendo si vedono righe di questo tipo Nvidia 7900 GS suffering, part 2 - YouTube e a volte riesco ad avviarlo in modalità provvisoria altre no. Me lo ha venduto un tizio di roma su Subito.it, l'ho testato quando me l'ha portato ma era ok, niente di strano. ora fa quasto. me lo ha fatto pagare 240 e pensavo fosse un buon affare. fatemi sapere presto che penso di aver preso una sola.

mhmm... riesci a vedere che temperature raggiunge la scheda video? Prova ad usare MSI Afterburner... Perché mi sa che il problema è la temp troppo elevata... Dovresti aprirlo e verificare che il dissi sia ben fissato e cambiare anche la pasta termica ;). Se non risolvi neanche così, allora, mi sa che è la scheda video che sta partendo :(

Il pc purtroppo non si avvia più, c'è solo un'immagine bianca con righe poco grigie. se apro e controllo devo vedere la GPU?

---------- Post added at 12:13 ---------- Previous post was at 12:02 ----------

Ho notato però che aprendolo la ventola di raffreddamento parte ma poi si ferma e lo schermo fa bianco e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro