Problema Acer aspire 1692

Bul

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi, volevo sottoporvi questo problema. Il notebook in questione è di mio fratello e lo usa principalmente per navigare ogni tanto. Quando voglio usarlo per giocare, puntualmente dopo 5 0 10 o 20 minuti si blocca audio e immagine e mi tocca riavviare. Questo succede sistematicamente. Pensavo fossereo problemi di driver scheda Ati, ho preso i più recenti dal sito Acer ma niente, ho preso i Dna ma niente. E' un centrino1.7 con 512 di ram e ati x700. Che dite? Puo' essere la scheda? Poca ram? Non so dove sbattere la testa, e prima di contattare l'assistenza Acer ( cosa che non auguro al mio peggior nemico) vorrei provare a risolverlo da solo.

Grazie mille
 

matte46

Nuovo Utente
3
0
Ciao bul il consiglio che ti posso dare avendo anche io un acer è sicuramente di aumentare la ram perchè 512 è veramente poco poi non so che tipo di giochi tu debba fare il fatto che si pianti l'audio puo essere anche per quello
se no prova semplicemente a scaricare un benchmark e farlo girare con un prime attaccato questo ti dirà se a livello hardware c'è qualcosa che non va comunque secondo me è semplicemente la carenza di ram e poi dipende sempre dal gioco. Spero di esserti stato utile ciao e ci sentiamo
 

ryu

Utente Attivo
1,377
0
solo per curiosità, scarica notebook hardware control e verifica che il pc non si surriscaldi troppo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!