Problema acer aspire 1650z

Pubblicità

Mrpollo

Utente Attivo
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi ho ereditato un vecchio acer aspire 1650 z da mio zio lo volevo usare per scaricare con emule utorrent eccetera... quando l'ho acceso mi si è presentato un problema: ha fatto il controllo dell'hard disk (cosa normale), ha caricato l'account e dopo un decina di secondi mentre caricava i programmi che si avviano all'accensione mi si è presentata una schermata blu con scritto

si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.

IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Se è la prima volta che appare la schermata eccetera eccetera riavviare il computer. senno:

Verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato corretamente. Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.

Informazione tecniche:

*** STOP: 0x0000000A (0x00000000, 0x00000002, 0x000000000, 0x8053c173)

Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
Scaricamento della memoria fisica completato.
Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per l'utente.




Ora premetto che non ho fatto niente e non ne ho avuto l'occasione perchè questo problema persiste sempre a 10 secondi dall'avvio, aspetto il cd di ripristino di windows sperando che si rimetta tutto a posto ma nel frattempo non mi potreste dare una mano a capire cosa è cosa posso fare??

grazie a tutti...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top